Gesù di Stefano Antonucci e Daniele Fabbri avrà una riedizione variant, in attesa del Volume 3

Gli autori del fumetto "Gesù", Stefano Antonucci e Daniele Fabbri, hanno annunciato una riedizione variant del primo volume. Inoltre, si parla già della terza uscita.

La serie a fumetti Gesù, realizzata da Stefano Antonucci e Daniele Fabbri, ha raggiunto un bel traguardo, che ha spinto gli autori a festeggiare nel migliore dei modi.

Sulla pagina Facebook Gli amici di Gesù, by Antonucci&Fabbri hanno comunicato che sono state vendute ben 5 mila copie, circostanza che ha convinto le Edizioni Made in Kina a stampare una copertina Variant del primo volume.

Gesù Volume Uno sarà stampato in tiratura limitata a 300 e si distinguerà dal precedente grazie alla cover inedita disegnata da Marco Tonus e colorata da Mario Perrotta (che potete ammirare in basso, anche in versione integrale).

Il disegno di Marco Tonus richiama, in maniera ironica, la celebre variant cover realizzata dal maestro Milo Manara per il fumetto Spider-Woman #1. Dopo così tante discussioni (sono addirittura arrivate le scuse ufficiali di Axel Alonso, editor-in-chief della Casa delle Idee), è arrivato il momento di sorridere...

Le copie di questo albo speciale sono già in prevendita. Per ordinarlo è necessario inviare una mail all'indirizzo edizionimadeinkina@gmail.com (inserire come oggetto la parola "variant") e si riceveranno tutte le istruzioni per l'acquisto. Il prezzo del prodotto è di 8 euro, spedizioni incluse. Saranno pubblicate solo 300 copie con la variant di Gesù Volume Uno, quindi una volta esaurite non sarà più possibile recuperarle.

A Romics 2014 il terzo volume di Gesù

gesù fumetti

Questa edizione del primo volume, con tutto il resto del catalogo, verrà esposta al Romics 2014 (dal 2 al 5 Ottobre), dove troverete anche Gesù Volume Tre. La casa editrice e gli autori hanno intenzione di portare tutto il materiale a Lucca Comics & Games 2014, ma difficilmente le copie della variant raggiungeranno i lidi lucchesi.

A proposito del primo volume (originale), vi ricordiamo che all'interno potete trovare una prefazione di Davide La Rosa, ed ha le seguenti caratteristiche tecniche:

    Gesù Cruci Fiction Tour
    Formato 16x23 cm brossura 52 pagine
    copertina a colori interno bianco e nero
    stampato su carta Fedrigoni da 100 g.

La trama dell'opera di pensata, scritta e disegnata da Daniele Fabbri e Stefano Antonucci ruota intorno ad una ipotetica versione del "Figlio dell'Uomo", tornato su una Terra del tutto degenerata a causa di guerre, pestilenze, crisi economiche e, soprattutto, del diario di Facebook! Come reagirà il protagonista di questo "Cruci Fiction Tour”?

Cover variant Gesù Volume Tre

Cover variant Gesù Volume Tre

Video in appendice: intervista a Daniele Fabbri a cura di Alessandra Farro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.