Karen Senki, anime in vista per la serie

E' in arrivo un nuovo anime dal titolo "Karen Senki". Ecco i primi dettagli in merito a questo progetto.

Karen Senki di Ouji Hiroi (Sakura Taisen) diventerà un anime. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito giapponese animeanime.jp, dove sono stati snocciolati i primissimi dettagli in merito a questo progetto, progetto che sarà lanciato in 3D CGI fra poche settimane, ovvero il prossimo 27 Settembre 2014, in occasione dell’Anime Weekend Atlanta 2014. Per quanto concerne lo staff dell’animazione, alla creazione del progetto – che sarà realizzato presso lo Studio taiwanese Next Media Animation (Spy Penguin) - potremo trovare Ouji Hiroi, che sarà affiancato da Kosuke Fujishima alla realizzazione dei personaggi.

Ma detto questo, ed in attesa che arrivino ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo nuovo progetto, ecco qual è la trama della nuova serie anime in arrivo!

Karen Senki, la trama della serie

Karen-Senki-Anime

La serie anime “Karen Senki” sarà ambientata in un lontano futuro, in un mondo in cui le macchine hanno avuto la meglio sugli uomini, che adesso vivono sotto il loro potere. Il leader di queste macchine, Seek, ha intenzione di creare un nuovo ordine mondiale, contro il quale si erge il gruppo di “resistenza” noto come “11”, e capeggiato da Karen. Dopo aver perso la sua sorellina Touka, nel corso di una guerra combattuta contro queste macchine sempre più evolute, Karen si ripromette che la sua missione non potrà dirsi terminata finché non avrà salvato l’intera razza umana.

La nostra protagonista desidera infliggere alle macchine lo stesso dolore da lei provato per la perdita della sorella. Ma le macchine possono sentire il dolore come gli esseri umani? Nonostante sia una semplice umana, la nostra protagonista cela inoltre un misterioso potere, grazie al quale riesce a far ricomparire lo spirito della sorella morta.

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | adala-news.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.