All New Marvel NOW Day, Marvel Italia presenterà a Bologna le nuove serie. Ospite d'onore Jacopo Camagni

Marvel Italia ha annunciato l'evento All New Marvel NOW Day, che si terrà presso il Panini Store di Bologna per la presentazione delle nuove serie Marvel Comics. Parteciperà anche Jacopo Camagni!

Sta per arrivare in edicola un'ondata di nuove serie targate Marvel Comics. La casa editrice Panini Comics ha deciso di presentare tutti questi nuovi fumetti attraverso un evento speciale, che si terrà sabato 13 settembre 2014, alle ore 16.00, presso il Panini Store di Bologna.

La redazione di Marvel Italia ha organizzato questo evento ribattezzandolo All New Marvel NOW Day ed ha invitato il disegnatore Jacopo Camagni, il quale si è reso disponibile ad incontrare i lettori.

Redazione ed Editor si riuniranno per introdurre al pubblico partecipante le nuove storie della Casa delle Idee, attraverso un'analisi della nuova era Marvel, grazie alla quale conosceremo nuovi personaggi ed incredibili rivoluzioni. Si parlerà anche dei nuovi autori che sono stati ingaggiati per le nuove serie targate All New Marvel NOW!

L'incontro verrà condotto da Marco M. Lupoi, il celebre Direttore Editoriale Panini Comics. Per altre informazioni su questo All New Marvel NOW Day e per seguire tutti gli aggiornamenti, vi consigliamo di tenere d'occhio la pagina Facebook ufficiale dell’evento (è consigliabile confermare la propria partecipazione).

Vi presento Jacopo Camagni

marvel italia evento

In quest'occasione, l'artista Jacopo Camagni presenterà in anteprima il suo lavoro Longshot salva l'Universo Marvel. Ovviamente sarà a disposizione dei fan per domande, sketch e autografi.

Jacopo è un disegnatore trentaseienne bolognese, noto per essere il cofondatore dello Studio Dronio con Marco Felicioni. Marvel Italia, nel presentarcelo, ci ricorda che la sua abilità principale è quella di rappresentare l’espressività dei personaggi e se la cava alla grande anche nelle scene d’azione. Ha già lavorato in precedenza per Marvel Comics, avendo illustrato alcune testate per i giovanissimi (linea Marvel Adventures), esercitandosi su personaggi noti come il Dottor Strange, Spider-Man e i Vendicatori.

La sua miniserie Longshot Saves the Marvel Universe sarà pubblicata da Panini Comics pubblica a Settembre su X-Men Deluxe Presenta 230. Recentemente ha disegnato la cover per l’edizione variant XX dell'albo X-Men Deluxe Presenta 228!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.