Nuovissimo promo per Naruto the Movie: Road to Ninja

Mentre il manga imbocca ufficialmente la strada del finale, TV Tokyo presenta un nuovo promo per Naruto the Movie: Road to Ninja, sesto lungometraggio cinematografico basato sulla saga di Naruto shippuden, nelle sale giapponesi il 28 luglio.

Il nuovo film, che segna il decennale della serie animata, è imperniato su di una storia originale scritta dall’autore del manga, Masashi Kishimoto, lanciatosi anche nella ricaratterizzazione grafica di tutti i vari protagonisti. Naruto e Sakura sono trasportati in una dimensione parallela generata da Tobi, il misterioso shinobi mascherato responsabile diciassette anni prima dell'attacco al Villaggio della Foglia e della liberazione della Volpe a Nove Code, sconfitta a prezzo della vita dei genitori di Naruto e poi sigillata all’interno del bambino. Nel mondo alternativo, Naruto e Sakura incontreranno le antitesi dei loro compagni, le reinterpretazioni che fin dai primi bozzetti trapelati in rete hanno meravigliato e fatto discutere i fan.

Tra i più chiacchierati, i “remake” di Sasuke e Hinata, il primo trasformato nel miglior amico di Naruto, in un rivale affettuoso e leale, la seconda in una sguaiata bomba sexy; tra gli altri, un Kakashi meno compìto e riflessivo, e i genitori di Naruto ancora in vita: Kishimoto ha commentato di aver voluto creare uno scenario in cui poter mostrare un Naruto felice al fianco dei genitori. Altra sorpresa: il primo milione e mezzo di spettatori in sala riceverà in regalo un DVD con lo speciale sulla realizzazione del film, una lunga intervista a Masashi Kishimoto, lo storyboard in computer grafica e altri contenuti esclusivi. Il nuovo film di Naruto shippuden, che dal 16 giugno è tornato in onda ogni sabato mattina alle 10.00 con due nuovi episodi in prima visione Italia 1, è diretto da Hayato Date (Naruto – Il film: La primavera nel paese della neve), sceneggiato da Yuka Miyata (Naruto shippuden) e animato come sempre dallo Studio Pierrot.

Naruto the Movie 9: Road to Ninja

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: