Spider-Man & The X-Men di Elliot Kalan e Marco Failla, la nuova serie Marvel Comics arriverà a dicembre

E' stata annunciata una serie Marvel Comics che è stata affidata agli artisti Elliot Kalan e Marco Failla: Spider-Man & The X-Men! Peter Parker sostituirà Wolverine tra mille polemiche...

Che fine farà Wolverine? Morirà davvero? Una cosa è certa: non sarà più il protagonista della serie Wolverine & The X-Men, poiché la Marvel Comics ha annunciato che sarà lanciata al suo posto la nuovissima Spider-Man & The X-Men. Gli autori scelti per questa nuova avventura editoriale sono Elliot Kalan e Marco Failla, i quali sanno bene che non avranno un compito facile da portare avanti.

La Casa delle Idee ha avuto la bizzarra idea di unire il suo personaggio principe al gruppo di mutanti più amato dai lettori (Wolverine & The X-Men di Jason Aaron è stata veramente una bella lettura, ndr.). E' un esperimento editoriale finalizzato a far avvicinare i lettori degli X-Men alle testate ragnesche e viceversa. Eliminare il mutante canadese è un azzardo assoluto, quindi l'editore ha la necessita di affidarsi ad un salvagente potente come può essere la tela del Ragno.

Gli eventi porteranno Spider-Man a diventare un membro della Jean Grey School, ma non tutti i personaggi lo accoglieranno a braccia aperte. Peter Parker si ritroverà in questa situazione per volontà dello stesso Logan e tutti saranno costretti ad onorare la memoria del loro vecchio compagno/insegnante (mettiamoci bene in testa che la Casa delle Idee lo ucciderà, senza pianificare a lungo il suo rientro, ndr.).

Un estraneo tra gli amici

marvel comics

Spider-Man & The X-Men di Elliot Kalan e Marco Failla debutterà a dicembre 2014, come fa sapere il portale ComicBook.com, dove sono state riportate anche alcune dichiarazione degli artisti.

Kalan (autore di Wolverine Annual" #1) ha fatto sapere che sa bene come gestire la situazione, poiché è consapevole che Spider-Man non è un mutante e che, pur essendo un amico degli X-Men, non potrà mai essere un membro della famiglia. Ha intenzione di creare tantissima tensione tra i mutanti e questo outsider, la cui identità rimarrà segreta ai più. Kalan ha aggiunto che sarà Wolverine, prima di morire, a sceglierlo come successore!

Segue una gallery con la Cover by Nick Bradshaw e la Variant Cover by Bengal!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.