Comeback, la miniserie Image Comics di Ed Brisson sarà pubblicata da Panini Comics ad ottobre

Panini Comics pubblicherà ad ottobre la serie a fumetti Comeback di Ed Brisson e Michael Walsh, prodotta da Image Comics.

Quanto mi piacciono i viaggi nel tempo! Panini Comics ha scelto di deliziare gli appassionati di fantascienza lanciando una serie prodotta da Image Comics e intitolata Comeback. L'opera è stata presentata come un fumetto in grado di fondere diversi generi ed elementi: aspettiamovi un lato noir, una dose di spy story e tutti quei paradossi temporali che rendono divertenti una lettura.

In Comeback conosceremo qualcuno disposto a tutto pur di salvare la vita di una persona cara, disposto addirittura a sfidare le leggi della fisica, affrontando un viaggio pieno di misteri ed eventi imprevedibili. E' questo il succo di questo poliziesco noir fantascientifico scritto da Ed Brisson (Sons of Anarchy, Secret Avengers) e disegnato da Michael Walsh (Secret Avengers), che verrà pubblicato da Panini Comics a ottobre in un volume unico intitolato Comeback.

Ci aspetta un'avventura piena di colpi di scena, dove scopriremo il potere della tecnologia utilizzata dagli specialisti della Reconnet, attraverso la quale riescono a compiere viaggi spazio/temporali. Grazie a quest'agenzia è possibile riabbracciare le persone care, perse a causa di un evento improvviso, per dare loro concretamente una seconda possibilità di vita. C'è un caro prezzo da pagare, ma in casi così disperati si è disposti a tutto. Gli agenti della Reconnect si occupano di tornare indietro nel tempo, così da prelevare le persone care un attimo prima della loro morte e riportarle indietro sane e salve.

Il protagonista dell'opera di Ed Brisson e Michael Walsh è Mark Thomas, un agente che durante la sua ultima missione rimane intrappolato nel passato, ritrovandosi braccato sia dall'FBI, intenzionata ad arrestarlo, che dai suoi colleghi. Qualcuno non vuole che gli oscuri segreti della Reconnect possano venire a galla, per questo Mark Thomas dovrà guardarsi le spalle e trovare un modo per salvare la pelle.

Scheda tecnica volume Comeback

image comeback

Ecco tutte le caratteristiche di questo volume targato Panini Comics:


    100% PANINI COMICS
    Solo Fumetteria e online
    Contiene: Comeback #1/5
    Disponibile dal 09/10/2014
    prezzo: € 13.00
    Formato: 17x26, B.,
    128 pp., col.

Dunque, se avete perso un genitore, un(a) coniuge, un fratello o una sorella in un tragico incidente affidatevi ai servizi della Reconnect, ma attenzione... ci sono dei segreti che è meglio non conoscere, poiché le alterazioni del tessuto temporale possono creare problemi molto seri!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.