La serie tv Daredevil sarà molto più violenta di Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. secondo Stephen DeKnight

Lo showrunner Stephen DeKnight ha assicurato ai fan che la nuova serie tv con protagonista Daredevil sarà un prodotto diverso da Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D.. Ci sarà molta più violenza!

Daredevil non sarà come Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D., ma sarà un prodotto televisivo molto più violento. Parola dello showrunner Stephen DeKnight, che ha ben pensato di fare un confronto tra le due serie per invitare gli spettatori a dare fiducia al nuovo serial televisivo della Marvel.

Dunque, qualcuno è ancora convinto che la serie tv Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. si rivolga ad un pubblico molto giovane. Effettivamente, in tanti hanno abbandonato lo show dopo le prime puntate, perdendosi il meglio (gli ultimi 7/8 episodi sono il sequel di Capitan America: The Winter Soldier). La seconda parte della prima stagione è stata un divertimento assoluto, con tante rivelazioni ed eventi che saranno determinanti per il Marvel Cinematic Universe.

Daredevil di Netflix ci mostrerà il lato oscuro dei fumetti. Lo show di Netflix sarà violento e, talvolta, addirittura volgare. Deknight, tramite le sue risposte su Twitter, ha fatto capire che che i contenuti saranno più maturi del solito, ma non arriveranno i livelli di altre serie come Spartacus.

La sinossi della serie tv Daredevil

devil

Daredevil, che debutterà su Netflix il prossimo anno, sarà composta da ben 13 episodi ed avrà come protagonista il supereroe cieco della Casa delle Idee. L'avvocato Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox, ha perso la vista da ragazzino, a causa di un incidente che gli ha donato incredibili poteri. Adesso è impegnato a combattere il crimine su più fronti: di giorno nei tribunali, di notte indossando la maschera di Daredevil, il protettore di Hell's Kitchen, celebre quartiere di New York CIty.

In attesa di guardare lo show, vi consigliamo di collezionare gli albi targati Marvel Italia Devil & I Cavalieri Marvel, con all'interno le storie realizzate da Waid & Samnee! Inoltre, recentemente è stata pubblicata in 4 numeri la miniserie Devil Notte Oscure (Daredevil: Dark Nights), il cui numero conclusivo sarà disponibile a partire dal 18 settembre 2014!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.