Nobunaga Concerto, il live action debutta tra pochi giorni

Il sito della Fuji TV ha dato nuovi annunci per la serie live action Nobunaga Concerto.

Novità per il live action Nobunaga Concerto: è stato infatti annunciato un nuovo membro del cast, per la precisione Kou Shibasaki avrà la parte della moglie di Oda Nobunaga, Kich?. Adoro le serie in costume, e i protagonisti ben promettono per una buona riuscita del live!

La serie debutterà a brevissimo: il 13 ottobre uscirà infatti il primo episodio. Già noto il fatto che il sublime Shun Oguri (Lupin III, Captain Harlock, Detective Conan, Hana Yori Dango, Space Brothers) avrà la parte del protagonista Oda Nobunaga, oltre alla sua controparte nel mondo "moderno" Sabur?.

Ecco la trama e qualche altra informazione:


nobunaga concerto

Sabur? è un giovane iscritto alle scuole superiori, non è molto felice della sua vita e ha grandi sogni. Non capisce il motivo per il quale si debbano imparare vecchie e noiose nozioni di storia: in fondo il passato è passato, a che serve? In realtà gli piacerebbe però essere un eroe, come Oda Nobunaga, e sogna di diventare come lui e di smettere di essere invece un semplice liceale. Casualità, il giovinetto si trova a viaggiare nel tempo per puro caso, fino all'era Sengoku. Ora sì, che può diventare il suo "eroe" e cambiare la sua vita: fatalità incontra il giovane Nobunaga che gli somiglia in tutto e per tutto. I due si potranno scambiare e...cosa accadrà?

Nobunaga Concerto inanella una lunga serie di successi: il manga originale, di Ishii è stato nominato per il Manga Taisho awards nel 2012 e ha vinto nella categoria "ragazzi" al 57esimo Shogakukan Manga Awards lo scorso anno. Già esistente una serie di animazione, iniziata a luglio 2014 e in corso. Il cartaceo è giunto al volumetto numero 11 e pare non arrestarsi nell'ottenere successi!

Dunque, appuntamento con il debutto della serie live al 13 ottobre.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.