Lucca Comics & Games 2014, Panini Comics presenta i nuovi fumetti di Masasumi Kakizaki

Panini Comics e Planet Manga ospiteranno Masasumi Kakizaki Lucca Comics & Games 2014. Per l'occasione presenteranno agli appassionati una serie di titoli nuovi e le nuove edizioni dei suoi fumetti.

Panini Comics (etichetta Planet Manga) ha promesso di portare a Lucca Comics & Games 2014 alcuni nuovi titoli e nuove edizioni dei fumetti realizzati da Masasumi Kakizaki. L'artista sarà l'ospite d'onore di Planet Manga durante il più grande festival del fumetto italiano.

La casa editrice, che da anni ormai accoglie grandi firme del fumetto giapponese, ha voluto un mangaka d'eccellenza anche per la nuova edizione di Lucca Comics & Games. Ha puntato tutto su un artista dal "pennino virtuoso", e per permettere a lettori vecchi e nuovi di apprezzare in pieno il grande talento del maestro Kakizaki ha deciso di proporre un'offerta speciale che vi sveliamo qui di seguito.

Prima di tutto, tornerà a novembre il fumetto Gene-X Apocalisse Mutante, la miniserie in tre volumi che ha segnato il debutto di questo autore (testi di Kentaro Fumizuki). Questo manga è ambientato in un futuro distopico, dove un esperimento genetico condotto su alcuni giovani ha costretto tali cavie da laboratorio a duri combattimenti: per rimanere in vita devono uccidersi a vicenda!

Inoltre, ll primo tomo di questo manga sarà inserito anche in uno special pack con all'interno Hideout, un fumetto horror-thriller, realizzato integralmente da Kakizaki. Hideout è un volume unico, dalla trama terrificante, che porterà il lettore a guardare nelle tenebre, facendolo trascinare nell'abisso.

Cinque volumi di Green Blood in cofanetto

planet manga

Sempre a novembre sarà pubblicato il Cofanetto Green Blood, in cui troverete cinque volumi della serie in versione deluxe. Parliamo di un'opera stile western, che richiama le atmosfere tarantiniane e quelle di Gangs of New York. La casa editrice ha deciso di metter in vendita anche il cofanetto vuoto.

Nello stand Planet Manga saranno disponibili il volume 13 di Rainbow, serie scritta a quattro mani con George Abe (candidata al premio Gran Guinigi 2014 nella categoria "miglior serie" e nominata anche allo Shogakukan Manga Award, vinto nel 2005). Infine, a Lucca Comics & Games 2014 il maestro Kakizaki presenterà al suo pubblico il suo ultimo lavoro: Bestiarius. Questo manga è uno shonen ambientato nella Roma imperiale, che parla di scontri all'ultimo sangue tra gladiatori e mostri spaventosi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.