Garo, Hiroyuki Takei di Shaman King si aggiunge allo staff dell'anime

E' uscito un secondo video promozionale per il nuovo adattamento anime di Garo: Honoo no Kokuin (Garo: Seal of Flames); inoltre pare che Hiroyuki Takei di Shaman King si sia aggiunto allo staff tecnico.

Due buone notizie per quanto riguarda il nuovo anime di Garo dal titolo Garo: Honoo no Kokuin (se preferite la versione inglese è Garo: Seal of Flames): prima di tutto è uscito un nuovo video promozionale per questa serie in uscita a partire dal 3 ottobre 2014. In secondo luogo Hiroyuki Takei di Shaman King si è aggiunto allo staff tecnico della serie. Per quanto riguarda il video, il Narratore dice: "Dove c'è il karma, il cancello si aprirà e comparirà un'oscurità pura. Uomini che hanno spade che possono tagliare l'oscurità e armature... Essi sono chiamati Makai Knight. Il sigillo che è inciso adesso diventa fiamma".

Dettagli sull'anime Garo: Honoo no Kokuin


Garo anime

Come già dichiarato qualche settimana fa, il cast sarà formato da Daisuke Namikawa (famoso per il ruolo di Valvrave in Fate/Zero) nei panni di Leon Lewis; Kenyuu Horiuchi (precedentemente visto in Sekai Ichi Hatsukoi in Toriko) sarà Herman Lewis; Katsuhito Nomura (noto per Mission-E e Living for the Day After Tomorrow) sarà Alfonso San Valiante; Romi Park (già famosa in L'attacco dei giganti e Persona 4 The Animation) sarà Emma Gusman. Il nuovo concept è stato realizzato da Yasuko Kobayashi, visto all'opera in Le bizzarre Avventure di JoJo e L'attacco dei giganti, mentre la regia è stata affidata a Yuichiro Hayashi per lo Studio Mappa (Hajime no Ippo Rising). Inoltre adesso il mangaka Hiroyuki Takei di Shaman King si è unito allo staff tecnico, pare in veste di character design. Al momento Takei è anche impegnato nel sequel di Shaman King, Shaman King Flowers: in realtà non si conosce ancora il destino di questa serie in quanto la rivista che la ospitava, Jump X di Shueisha, chiuderà i battenti a ottobre.

L'uscita dell'anime rimane prevista per l'autunno 2014 con tanto di anteprima del primo episodio il 18 settembre al cinema Shinjuku Ward 9 di Tokyo. Sempre per completare lo staff tecnico, al character design troveremo Toshiyuki Kanno, il direttore della fotografia sarà Yusuke Tannowa e art director sarà Kazuyuki Hashimoto. Parlando di opening, abbiamo "Hon? no Kokuin -Divine Flame-" cantata da JAM Project, mentre l'ending è cantata da Sayaka Sasaki.

La trama di Garo: Honoo no Kokuin comincia quando il consigliere del Re decide di lanciare una caccia alle streghe che finisce per mettere in pericolo sia i Makai Knight che i Makai Priest, i quali in teoria dovrebbero proteggere la gente. Una Makai Priest condannata a morire sul rogo dà comunque alla luce un bambino, Leon Lewis: questo bambino viene salvato dal padre, un Makai Knight, ma non incontrerà mai la madre. Leon cresce ed ecco che eredita la Gold Armor in quanto discendente del Gold Knight. Il consigliere del Re prende nel frattempo il controllo del regno visto che il Re si è ammalato e il Principe Alphonse è stato esiliato insieme alla madre. Il principe decide di andare alla ricerca del leggendario Gold Knight per tentare di riconquistare il regno perduto.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.