Mega 207, presentato Annihilator di Grant Morrison e Frazer Irving edito da Italycomics

Sta per tornare in fumetteria il Mega, con il numero 207. Il catalogo Alastor questo mese presenta sulla copertina l'opera di uno dei più grandi scrittori di comics: Grant Morrison. Italycomics pubblicherà Annihilator, realizzato da Grant al fianco di Frazer Irving!

Alastor Srl inizierà fra qualche giorno la distribuzione in fumetteria del nuovo catalogo Mega 207, per presentare le novità editoriali del prossimo autunno e non solo. Dalla copertina di quest'uscita scopriamo che sta per arrivare in Italia il fumetto di uno dei più grandi artisti internazionali, un fumetto che ha adottato Italycomics.

Sarà pubblicato Annihilator, un'opera realizzata dal mitico fumettista scozzese Grant Morrison (Animal Man, Doom Patrol e The Invisibles) e da Frazer Irving (Iron Man: The Inevitable, Silent War). Quest'opera di Morrison è stata prodotta in originale da Legendary Comics, ed è presentata come una "subversive sci-fi adventure". Non vediamo l'ora di leggerla in Italia!

Dopo aver svelato questo titolo bomba, il Mega ha parlato di altre due pubblicazioni molto attese: Dylan “Hicksville” Horrocks con Sam Mabel e Kiseiju di Hitoshi Iwari. Quest'ultimo è un manga horror fantascientifico, che consigliamo agli appassionati del film/romanzo/fumetto The Strain di Guillermo Del Toro e Chuck Hogan.

Poiché prenderà presto il via ufficialmente la nuova stagione di fiere autunnali, il Mega vi parlerà anche della nuova edizione di Romics e, soprattutto, di Lucca Comics & Games 2014.

Tutte le altre Mega novità

morrison

Scheda tecnica Mega 207:

    21x29,7, B,
    240 pp, col.
    € 1,20

Il nuovo Mega 207 sarà formato da ben 240 pagine, ricche di fumetti, ma anche di redazionali. C'è una novità interessante per chi legge regolarmente il catalogo Alastor: nei redazionali arriverà una scatenata coppia di nerd! Inoltre troverete le interviste esclusive a Marco Febbrari a Alan Rickman e l'elenco con il meglio del fumetto di prossima pubblicazione. Si parla anche di un attesissimo ritorno, ma non è stato svelato il titolo di questa misteriosa produzione... Oltre a ciò troverete news su toys, games/videogames (con tanto di speciale su Destiny, un videogame ordinabile anche in fumetteria).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.