Lucca Comics & Games 2014, Cronaca di Topolinia ristamperà i fumetti di Elena Mirulla

Cronaca di Topolinia, viste le numerose richieste, ha deciso di portare a Lucca Comics & Games 2014 la ristampa di alcune tra le opere più belle di Elena Mirulla che si aggiungeranno alle altre novità che riempiranno lo stand.

Cronaca di Topolinia sarà a Lucca Comics & Games 2014 con numerose novità, ma anche per celebrare la "loro" Elena Mirulla, un'artista che considerano un vero e proprio "astro nascente". La casa editrice, attraverso un comunicato stampa, ha fatto sapere di essere molto soddisfatta per i risultati ottenuti dalla collana Le Grandi Parodie, un progetto accolto con affetto dal pubblico degli appassionati.

E' stato però il fumetto Crazy Tribe - versione umoristica del fumetto western Than Dai - a superare ogni aspettativa. Ci sarebbero state numerose richieste da chi non ha avuto il piacere di leggere l'opera, perciò Cronaca di Topolinia ha deciso di pubblicare la ristampa dei cartonati di Crazy Tribe 1: “La resa dei conti” e Crazy Tribe 2: “Amori, intrighi e teste di cactus”.

Le ristampe non finiscono qui, poiché lo stesso trattamento privilegiato lo riceveranno i primi due numeri della collana Le Grandi Parodie, contenti i fumetti dedicati a Martin Mistère e Diabolik: “Myster Martin e la pietra dodecaedrica” e “Demonik e i diamanti per Eve”.

Per altre informazioni su Lucca Comics & Games 2014 cliccate qui.

La casa editrice ha reso noto che tutti questi volumi cartonati avranno le seguenti caratteristiche tecniche: formato 21x29,7, 48 pagine a colori. Saranno inoltre stampati in edizione De-luxe con Sovraccoperta e Cover Variant. Dunque, li troverete tutti disponibili in anteprima presso lo stand di Cronaca di Topolina a partire dal 31 ottobre 2014.

Altre novità a fumetti in arrivo

mirulla lucca

L'editore ha consigliato a tutti di continuare a seguire il lavoro di Elena Mirulla, anche perché presto la collaborazione tra questa artista e Cronaca di Topolinia continua alla grande e presto saranno svelate alcune novità editoriali, che saranno presentate nella prossima primavera.

Oltre alle suddette ristampe, verranno portate a Lucca Comics & Games 2014 anche le Le Neurofiabe di Vivaldi e Zaccagnino. Cliccate qui per scoprire chi è Biancaneve Cyberpunk!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.