Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaiders, l'arco narrativo Egypt arriva a gennaio dopo la pausa

L'arco narrativo Egypt di Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders arriverà a gennaio dopo la pausa di metà stagione.

I titoli di coda del 24esimo episodio di sabato dell'adattamento anime Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaiders (JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders se preferite il titolo in inglese) ha annunciato ufficialmente che l'arco narrativo noto come Egypt arriverà solamente a gennaio dopo la pausa di metà stagione che avverrà con l'episodio di questa settimana. Avverate dunque le profezie degli utenti: prima parte Anubis, seconda parte Egypt. E tutti sperano ardentemente che arrivi prima o poi la notizia dell'adattamento anime anche della quarta parte della serie, Diamond is Unbreakable, anche se la stessa produzione aveva ribadito che il via libera a questo adattamento non era ancora stato dato. C'è grande attesa comunque anche per l'arco narrativo noto come Egypt, questo perché la produzione aveva dichiarato che nel corso della stagione avremmo visto tutti gli Stand apparsi nel manga.

Storia di Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders


Le bizzarre avventure di JoJo Stardust Crusaders

Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders è la terza parte del seine sovrannaturale Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki. A detta dei fan è una delle parti più belle dell'intera saga, per questo motivo l'adattamento anime era assai atteso. La trama di Stardust Crusaider inizia nel 1989: Dio Brando, dato per morto dopo la battaglia finale con Jonathan Joeastar alla fine della prima serie (Phantom Blood), è vivo. La testa di Dio Brando, staccatasi dal corpo, è infatti riuscita a prendere possesso del corpo di Jonathan Joestar subito prima dell'esplosione, poi si è rinchiuso in una bara e si è seppellito sul fondo del mare.

Passano cento anni, la bara viene ripescata da alcuni marinai. Il nuovo JoJo, Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, scopre di essere portatore di uno Stand. Questo potere si risveglia nei membri della famiglia Joestar grazie a segnali di pericolo mandati dal corpo di Jonathan Joestar, ora sotto il controllo di Dio Brando. Lo Stand è diverso da persona a persona: Jotaro controlla bene il suo Star Platinum, uno degli Stand più forti di sempre e lo stesso dicasi per Joseph e il suo Hermit Purple. meno bene va a Holly Joestar, madre di Jotaro e figlia di Joseph: il suo Stand rischia di ucciderla e l'unico modo per evitarne la morte è ammazzare Dio Brando, il quale attualmente vive a Il Cairo, in Egitto. Inizia così un viaggio dal Giappone all'Egitto, passando per Asia ed India: Jotaro e i suoi amici, fra cui anche Joseph Joestar, dovranno affrontare parecchi nemici dotati di Stand, tutti assoldati da Dio Brando.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.