Monster Musume, chiesto il parere dei fan per un adattamento anime

Avete presente il seinen fantasy Monster Musume di Okayado? Ebbene, il sito web della serie ha chiesto ai fan un parere per un eventuale adattamento anime.

Il sito web ufficiale del seinen fantasy Monster Musume di Okayado ha da poco lanciato una nuova campagna chiedendo ai fan della serie le loro opinioni in merito ad un eventuale adattamento anime del manga. Il sondaggio è stato lanciato su Twitter: il sito a quanto pare farà una nuova domanda ogni settimana soprattutto in merito a cosa i fan gradirebbero avere in questo ipotetico adattamento anime. Per esempio la domanda di questa settimana era: "Quali scene vorresti che non fossero assolutamente rimosse?". Inoltre questa campagna comprende anche un soggetto per votare il personaggio più popolare. Tentativo di coinvolgere di più i lettori o risparmio sullo sceneggiatore?

Storia di Monster Masume


Monster Musume

Monster Masume nasce come un seinen fantasy con più di qualche tocco ecchi e harem, per cui è destinato ad un pubblico decisamente più adulto. Scritto e disegnato da Okayado, la sua serializzazione è cominciata nel 2012 sulla rivista Comic Ryu di Tokuma Shoten: la serie al momento si compone di sei tankobon, ma è ancora in corso d'opera. Monster Masume è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Seven Seas Entertainment, non vanta serie collaterali, ma è noto con diversi titoli alternativi: Daily Life with a Monster Girl, Everyday Monster Girls e Monster Girl no Iru Nichijou.

La trama di Monster Masume di Okayado ci racconta che i mostri sono reali e che a quanto pare vogliono sposarsi con noi. Tre anni fa il mondo ha appreso che le arpie, i centauri, le donne gatto e tutte le creature favolose che vi vengono in mente non sono finte, esse sono fatte di carne e sangue (e piume, corni, zanne...). Grazie al Cultural Exchange Between Species Act queste creature stanno cercando di integrarsi nella società. Un bel giorno lo sfortunato adolescente Kurusu Kimihito viene trasformato in un volontario aderente a questo progetto di scambio del governo, cambiando così per sempre la sua vita. Una lamia-serpente di nome Miia va a vivere con lui e il compito di Kurusu è far sì che Miia i integri nella società. Disgraziatamente per lui, Miia è molto, molto carina, ma le leggi impediscono relazioni fra le diverse specie. Se a Miia aggiungiamo una centaura incantevole e un'arpia che flirta di continuo, come può un adolescente umano resistere a tale sbalzo ormonale?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.