Hori-san to Miyamura-kun, il terzo OAV uscirà nell'inverno 2015

A quanto pare il terzo OAV dedicato allo shonen Hori-san to Miyamura-kun di Hero uscirà solamente nel corso dell'inverno 2015.

Lo store online Oozlaya ha annunciato che il terzo OAV dedicato al four-panel Hori-san to Miyamura-kun di Hero (se preferite il titolo in inglese diventa Hori-san and Miyamura-kun) è previsto per l'inverno 2015, manca ancora una data di release precisa. A produrre l'OAV ci penserà lo studio indipendente Marone del produttore Taro Yamada. Per quanto riguarda il cast avremo: Asami Seto nel ruolo di Kyoko Hori; Yoshitsugu Matsuoka sarà Izumi Miyamura; Kana Ueda nei panni di Yuki Yoshikawa; Yoshimasa Hosoya presterà la voce a Toru Ishikawa. Alla regia troviamo Tetsuo Hirakawa, alla sceneggiatura Yuniko Ayana e al character design Kenichi Kutsuna.

Storia di Hori-san to Miyamura-kun


Hori-san to Miyamura-kun

Hori-san to Miyamura-kun nasce come uno shonen dedicato alla vita scolastica, scritto e disegnato da Hero. La sua serializzazione era cominciata nel 2002 sulla rivista GFantasy di Square Enix: la serie in totale si compone di dieci tankobon. Hori-san to Miyamura-kun non è arrivato nei paesi del Nord America, potreste trovarlo indicato con il titolo alternativo di Horisan to Miyamurakun e come serie collaterali vanta Hori-san to Miyamura-kun Omake (storia collaterale) e Horimiya (storia alternativa disegnata da Daisuke Hagiwara).

La trama di Hori-san to Miyamura-kun di Hero racconta la storia di Kyouko Hori, un'appariscente ragazza delle superiori che, a dispetto di come appare, è bravissima negli studi e ha un carattere molto amorevole. Izumi Miyamura è un normale ragazzo delle superiori che, pur non volendo stare fuori dalla classe, segretamente indossa piercing quando non è a scuola e ha un grosso tatuaggio sul corpo. Un bel giorno Miyamura trova il fratellino di Hori, ferito e lo aiuta riportandolo a casa: è qui che comincia la relazione fra Hori e Miyamura, non appena Hori scopre il segreto di Miyamura.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.