Dylan Dog - Mater Morbi è esaurito, Bao Publishing ristamperà il volume con una nuova copertina di Massimo Carnevale

E' clamoroso il successo ottenuto dal volume Dylan Dog - Mater Morbi in fumetteria e libreria. Bao Publishing ha annunciato che lo ristamperà con una nuova cover di Massimo Carnevale.

Il volume Dylan Dog - Mater Morbi pubblicato da Bao Publishing ha ottenuto un successo quasi miracoloso. Parliamo della riedizione di un albo della Bonelli che ha raggiunto fumetterie e librerie in un formato lussuoso, onorando al meglio il lavoro fatto da Roberto Recchioni e Massimo Carnevale.

Bao Publishing ha confessato tramite Facebook che il suo Dylan Dog - Mater Morbi è ormai esaurito. Avete capito bene: sono state vendute settemila copie in un anno. Non è affatto facile vendere o rivendere in queste quantità una storia che ha già raggiungo tutte le case dei tantissimi fan della testata originale. Roberto Recchioni e Massimo Carnevale hanno avuto la capacità di entrare nel cuore dei lettori, con un'avventura dal forte impatto emotivo.

Adesso che sono esaurite tutte le settemila copie cosa accadrà? Bao Publishing non ha intenzione di fermarsi qui e crede fermamente nel valore di quest'opera. Perciò continuerà ad investire nel grande talento di Recchioni e Carnevale, andando a ristampare il volume Mater Morbi. La tiratura raggiungerà le undicimila copie e ben duemila copie della ristampa saranno dotate di una copertina tutta nuova realizzata da Massimo Carnevale.

L'artista ha creato un vero e proprio dipinto, realizzato apposta quest'occasione speciale. Il commento della casa editrice è ricco di entusiasmo: è un dipinto "che toglie il fiato". Per adesso questa illustrazione è top secret, ma basterà attendere pochissimo, poiché già lunedì dovrebbe essere rivelato sulla pagina Facebook di Bao.

La casa editrice fa presente che la nuova ristampa di Dylan Dog - Mater Morbi sarà ordinabile, senza limitazioni, ma fino a esaurimento scorte, in fumetteria (verrà rivelato nei dettagli su Mega e Anteprima di ottobre) ed anche tramite il loro shop ufficiale.

Recchioni, sempre più Recchioni

Mater-Morbi-Cover-Detail-Bao-Publishing

Roberto Recchioni, oggi curatore di Dylan Dog, è tornato a scrivere sulla testata. Non perdete di vista il prossimo numero targato Bonelli, il Dylan Dog n. 337 - Spazio Profondo, poiché sarà di un'importanza epocale!

I ragazzi della Bao Publishing possono pensare a prenotare questo albo sin da subito, per riproporlo nella solita edizione speciale deluxe, ricca di contenuti extra!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.