Lucca Comics & Games 2014, saldaPress annuncia che Tony Moore non parteciperà alla manifestazione

Tony Moore non verrà a Lucca Comics & Games 2014. saldaPress ha rilasciato un comunicato per chiarire che l'autore di The Walking Dead non potrà partecipare alla manifestazione lucchese.

Brutta, bruttissima notizia per i fan di The Walking Dead, poiché saldaPress ha comunicato sul suo portale web che l'artista Tony Moore non parteciperà a Lucca Comics & Games 2014. La notizia del suo arrivo in Italia era stata annunciata tempo fa tramite la pagina Facebook dell'editore ed i lettori del fumetto di Robert Kirkman avevano reagito con molto entusiasmo.

saldaPress, con grande rammarico, ha voluto tempestivamente scusarsi per l'inconveniente, chiarendo che per cause indipendenti dalla volontà della casa editrice e dell'organizzazione di Lucca Comics & Games Tony Moore non prenderà parte al più grande festival del fumetto italiano, come previsto in precedenza.

Arriverà qualcuno al suo posto? I fan di The Walking Dead sognano un grande nome: Robert Kirkman. Difficilmente, per adesso, qualcuno riuscirà a convincere la superstar dei comics a raggiungere l'Italia, visti i tanti impegni che lo coinvolgono quotidianamente, anche fuori da un ambito prettamente fumettistico.

L'assenza di Tony Moore avrà il suo peso, ma gli organizzatori della manifestazione sanno come richiamare l'interesse del pubblico, coinvolgendo tantissimi altri artisti internazionali e non.

Cliccate qui per leggere tutti gli aggiornamenti in tempo "quasi" reale su Lucca Comics & Games 2014.

Piccole grandi consolazioni per i fan di The Walking Dead

The Walking Dead

saldaPress, nonostante la defezione di Tony Moore, saprà sempre come far sorridere gli appassionati del fumetto horror più appassionante degli ultimi 10 anni. Oltre alla pubblicazione della serie nelle varie edizioni (oltre ai volumi da fumetteria, contenenti gli episodi inediti, c'è anche l'edizione economica da edicola), la casa editrice sta collaborando con La Gazzetta dello Sport per la pubblicazione in edicola di una nuova edizione speciale di The Walking Dead, che unirà il fumetto e la serie tv. Il primo numero di questo prodotto sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2014.

Cliccate qui per altre informazioni su quest'ennesima impresa!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.