Falcon nuovo Capitan America, è arrivato il commento di Stan Lee

Stan Lee ha commentato la decisione della Marvel Comics di mettere da parte Steve Rogers e dare il costume di Capitan America al suo grande amico Falcon!

Stan Lee se ne va ancora a passeggio tra fiere ed eventi legati al mondo del fumetto, concedendo numerose interviste e commentando quanto accade nell'Universo Marvel. Rispondendo alle domande dei giornalisti, ha espresso la sua opinione sull'ultima pazza idea che ha stravolto la testata di Capitan America.

Come ormai sappiamo tutti (spoiler del genere fanno presto il giro del mondo, finendo su tutte le testate giornalistiche), Steve Rogers ha lasciato costume e scudo all'amico Falcon, che sarà il nuovo Capitan America. Stan Lee ha suggerito ai lettori di non preoccuaparsi, poiché è sicuro che Steve tornerà presto e che anche questa volta è un espediente narrativo temporaneo. E' impossibile pensare che abbiamo perso il vero Capitan America:

"Vi prometto che tornerà"

Lee, parlando delle rivoluzioni in casa Marvel, ha fatto notare che qualcosa di strano si sta muovendo intorno alla sua creatura più importante:

"Guardate, fanno tutti questi cambiamenti. Ho sentito dire che stanno andando ad avere uno Spider-Man... o meglio ancora una Gwen Stacy o forse una Mary Jane morsa nel passato da un ragno radiottivo, per lanciare una Spider-Woman. Ho sentito qualcosa del genere. Non so se questo è vero o no!"

Perché la Marvel cambia così tanto?

Stan-Lee-Getty

La sorridente superstar ha spiegato il perché tutti questi cambiamenti servono alle case editrici ed agli studi cinematografici. A questo punto ha spiegato che quando si ha un'azienda che crea fumetti e si pubblicano tantissimi albi ogni mese, si desidera soltanto mantenere i propri lettori.

Per ottenere questo risultato è necessario inventarsi qualcosa che sia in grado di sorprendere i fan e metterli nella condizione di voler sapere il destino dei vari personaggi. Perciò, quando mettono da parte un eroe o lo uccidono e sostituiscono, sono certi che tutto questo solleverà le attenzioni dei fan, che saranno interessati a leggere ancora...

Il grande Stan Lee ha pienamente ragione. Impossibile dargli torto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.