Guardians of the Galaxy, incassati $300 milioni in Usa e $600 milioni worldwide

Il film Guardians of the Galaxy continua a sorprendere. Ha già portato a casa $300 milioni in Usa, $600 milioni worldwide per la gioia dei Marvel Studios che hanno avuto il coraggio di far conoscere al grande pubblico un gruppo di eroi tutt'altro che famoso.

I Marvel Studios sono senza dubbio i campioni dell'estate 2014. I risultati che sta ottenendo il film Guardians of the Galaxy sono veramente eccezionali, anche perché nessuno si sarebbe mai aspettata una risposta così entusiastica da parte del pubblico.

La pellicola in questi giorni è riuscita a superare i $300 milioni di incasso sul territorio nazionale (Usa) ed addirittura i $600 worldwide. Risultati assolutamente positivi, ma che sono destinati a migliorare, visto che il film Guardians of the Galaxy deve essere ancora trasmesso in altri paesi del mondo, tra cui l'Italia.

Mentre qui da noi lo attendiamo con impazienza, la pellicola diretta da James Gunn ha guadagnato ben $305.926 milioni in Usa e $611.526 milioni in tutto il mondo. Guardians of the Galaxy è il film che ha avuto i migliori incassi dell'anno negli Usa, sconfiggendo illustri avversari come Amazing Spider-Man 2, Captain America 2 The Winter Soldier e X-Men: Days Of Future Past.

La maggior parte degli spettatori hanno perso la testa per i Guardiani della Galassia: è stato amore a prima vista. Per questo la Marvel Comics ha deciso subito di moltiplicare le pubblicazioni con protagonisti i personaggi del film, mentre i Marvel Studios hanno già annunciato che il sequel Guardians of the Galaxy 2 sarà rilasciato a partire dal 28 luglio 2017 e sarà diretto sempre da James Gunn.

La reazione di James Gunn

Guardians of the Galaxy

A proposito degli strabilianti risultati raggiunti dalla pellicola, il regista ha rilasciato il seguente commento sul proprio profilo Facebook:

"Da ieri siamo diventati il primo film delll'anno per incassi a livello nazionale. E abbiamo anche incassato altri 300 milioni di dollari a livello internazionale, per un totale di 600 milioni in tutto il mondo (per fortuna ho sempre una calcolatrice a portata di mano per non perdere il conto). Abbiamo appena aperto in Giappone e dobbiamo ancora debuttare in Cina o in Italia, quindi abbiamo ancora tanta strada da fare... Grazie mille".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.