USA - Marvel Comics: pubblicati due misteriosissimi teaser

Le battaglie Marveliane sembrano non finire mai e, mentre Avengers ed X-Men se le stanno dando di santa ragione sulle pagine del crossover Avengers Vs X-men, la casa editrice americana rilascia, dalle pagine del sito ufficiale, due misteriosissimi teaser su un evento che coinvolgerà i nostri eroi in quel di ottobre...

Presentati come "antipasti" alla grande abbuffata a cui fans e addetti ai lavori sono invitati in quel del San Diego Comic-con 2012, i teaser (che troverete subito dopo il salto), ci mostrano due immagini molto eloquenti. La prima, molto "oscura", vede il Mjolnir di Thor senza il suo proprietario giacere, solitario e danneggiato, mentre delle micro-scariche elettriche lo attraversano. La seconda, molto più intrigante, vede invece il braccio di Wolverine circondato dalle fiamme, con la carne che viene lacerata dalle fiammate. Due immagini crude e piene di significato anche se, come molti di voi obietteranno, è da un po' di tempo che la Marvel ci mostra sempre le stesse scene (su alcuni siti americani si ironizzava sul prossimo teaser, teorizzando lo scudo di Capitan America rotto o la maschera di Spider-man strappata).

Resta ora da capire perché questi misteriosi teaser (ribattezzati con il nickname "This is War") saranno legati alla fine di Avengers Vs X-Men o a qualcosa di totalmente nuovo. Alcuni ipotizzano che possano essere le avvisaglie di Ultron War, saga finale degli Avengers targati Brian Michael Bendis, ma gli indizi sono ancora troppo pochi. Non ci resta, quindi, che aspettare il San Diego Comic-con 2012 per sapere, con assoluta certezza, a cosa andranno incontro i supereroi più forti della Marvel in quest'inverno fumettistico! Intanto, se volete, dopo il salto potete dare un'occhiata ai primi due teaser di This is War!

USA - Marvel Comics: pubblicati due misteriosissimi teaser
USA - Marvel Comics: pubblicati due misteriosissimi teaser

via | Marvel Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: