Guardiani della Galassia 1, Panini Comics pubblicherà le prime storie in formato Marvel Monster

Per avere un buon approccio al film Guardians of the Galaxy è consigliabile prenotare in fumetteria il Marvel Monster Guardiani della Galassia n.1, in cui Panini Comics presenterà le prime avventure del gruppo realizzate da Dan Abnett e Andy Lanning.

Siete sicuri di essere in grado di affrontare al cinema il film Guardians of the Galaxy nel migliore dei modi? Se avete letto la nuova serie di Brian M. Bendis non basta. Per questo Panini Comics ha deciso di mandare in stampa un volume corposo, nel quale inserirà le prime storie basate sulle avventure di questo gruppo galattico.

Il 25 settembre 2014 sarà disponibile in fumetteria Guardiani della Galassia 1 - Marvel Monster Cosmici, con all'interno i fumetti tratti dagli albi originali Guardians of the Galaxy #1/12, risalenti al 2008. Queste storie sono state realizzate da Dan Abnett e Andy Lanning, disegnate da Paul Pelletier, Brad Walker e Wes Craig. Solo dopo aver letto queste avventure si può avere l'anima in pace e pensare a tutto il resto (il nuovo cinecomic Marvel uscirà in Italia il 22 ottobre 2014).

In un solo volume ci saranno tutte le prime avventure del team cosmico che ha conquistato il cuore dei lettori grazie a Dan Abnett e Andy Lanning, due artisti che si sono dimostrati non solo bravi, ma anche simpatici. Infatti, nel loro fumetto non si assiste solo a tentativi disperati di salvare l'universo intero da terribili minacce, ma si sorride per il modo in cui i protagonisti interagiscono tra di loro...

Scheda tecnica Guardiani della Galassia 1 - Marvel Monster Cosmici


    Prezzo: € 17.00
    Formato 17x26, B.,
    288 pp., col.

Incassi clamorosi in tutto il mondo

marvel

La storia ideata da Dan Abnett e Andy Lanning viene descritta dall'editore come un concentrato di azione e ironia. Effettivamente questi sono stati gli elementi che hanno reso il film di James Gunn un successo clamoroso, che è riuscito a superare i $300 milioni di incasso sul territorio nazionale (Usa) ed addirittura i $600 worldwide. La pellicola deve essere ancora presentata in Cina, Giappone, in Italia, tutte nazioni che faranno crescere questi incassi per la gioia dei Marvel Studios e di tutti i lettori di fumetti.

Cliccate qui per saperne di più sulle nuove storie dei Guardiani della Galassia, edite da Marvel Italia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.