Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Stagione 2, rilasciata una clip sulla puntata Shadows piena di misteri

Pronti a godervi la Seconda Stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.? Nel frattempo vi presentiamo un paio di video come antipasto...

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sta per tornare con tantissimi nuovi misteri. Almeno questo si apprende dalla clip della seconda stagione che è stata diffusa da poche ore, seguita poi da uno sneak peek delle prime scene, che vi facciamo prontamente vedere nel video in appendice. ABC trasmetterà la prima puntata, intitolata Shadows, il prossimo 23 settembre 2014.

Il titolo di questo episodio non lascia intendere nulla di buono. I protagonisti della serie dovranno difendersi non solo dagli attacchi dei nemici, ma dovranno stare guardarsi le spalle da loro stessi. Personaggi come Phil Coulson e Skye rimarranno a lungo sotto la lente di ingrandimento, poiché qualcosa di oscuro (o alieno?) si nasconde nel loro passato.

Dalla clip introduttiva si deduce che gli Agenti Koenig sono quello che tutti si aspettavano: LMD (Life Model Decoy, cioè i celebri robot utilizzati dallo S.H.I.E.L.D. per rimpiazzare alcune persone). Nello sneak peek del primo episodio possiamo vedere che Triplett (BJ Britt) ha deciso di rimanere al fianco del team dell'Agente Coulson (Clark Gregg). Inoltre, Skye (Chloe Bennett) sembra essere impegnata a decodificare quel misterioso messaggio che Coulson ha inciso su una parete nella puntata finale della prima stagione.

Ovviamente questo è niente in confronto a quello che gli autori ci sveleranno puntata dopo puntata, ma le intenzioni sono quelle di iniziare con il botto.

Torna il team al completo o quasi

iron man serie tv?

Sarà interessante capire come se la caverà Phil Coulson nei panni di nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. con il compito di far resuscitare l'agenzia dopo gli eventi di Captain America: The Winter Soldier. Il direttore dovrà prevedere e contrastare i piani dell'Hydra (infiltratasi fino ai livelli più altri dell'organizzazione), riconquistare la fiducia del governo e dell'opinione pubblica e scoprire i segreti della propria resurrezione (era stata ucciso da Loki).

Torneranno in questa stagione personaggi come l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen), il traditore Grant Ward (Brett Dalton), gli agenti Leo Fitz (Iain De Caestecker) e Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Avrà un ruolo sempre più importante l’hacker Skye (Chloe Bennet), che non solo è diventata agente SHIELD, ma presto scoprirà le sue terribili origini.

Video: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - New Season 2 Preview

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.