Nobunaga Concerto, nuovi dettagli sul cast del live action

Nuovi dettagli in arrivo per il live action ispirato alla serie a fumetti “Nobunaga Concerto”.

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito al live action “Nobunaga Concerto”, ispirato all’omonima serie a fumetti ad opera di Ayumi Ishii. Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, il nuovo live action debutterà a partire dal prossimo 13 Ottobre 2014. Secondo quanto rivelato attraverso il sito ufficiale della Fuji TV, pare che a prendere parte a questo progetto sarà Takayuki Yamada (Crows Zero, Densha Otoko, Gantz), che interpreterà il ruolo di Kinoshita T?kichir?/Toyotomi Hideyoshi, un soldato agli ordini di Oda Nobunaga.

Fra i membri del cast troveremo anche Shun Oguri, nei panni di Sabur?, e Kou Shibasaki, che interpreterà Kich?, sposa di Nobunaga. Il gruppo musicale giapponese chiamato “Mr. Children” realizzerà infine la colonna sonora del live action.

Come vi avevamo raccontato, oltre a questo adattamento live action, la serie cartacea ha ispirato anche la realizzazione di un adattamento animato e di un altro film con attori in carne e ossa. Ma detto ciò, ecco qual è la trama di questa interessante serie a fumetti!

Nobunaga Concerto, la trama della serie

Nobunaga Concerto

Lanciata a partire dal 2009, e giunta alla pubblicazione del suo nono volumetto, la serie a fumetti “Nobunaga Concerto” è stata nominata per il quinto premio in occasione del Manga Taisho nel 2012, ed ha vinto per la categoria Ragazzi durante il 57° Shogakukan Manga Awards nello stesso anno. La serie ruota intorno alle vicende vissute da Sabur?, un giovane ragazzo che frequenta le scuole superiori. Il nostro protagonista non riesce a comprendere perché sia importante apprendere vecchie nozioni di storia, ma in realtà, sogna di diventare un eroe come Oda Nobunaga. Il sogno del nostro giovane protagonista diventerà realtà quando, per qualche strano motivo, si ritroverà a viaggiare nel tempo, ed approderà nell’era Sengoku, proprio nei panni del celebre Oda Nobunaga.

Per il momento è tutto, quindi non ci resta che aspettare ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo live action in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.