L'attacco dei giganti, il film collage comparirà al Tokyo International Film Festival

Pare che il film collage di L'attacco dei giganti, Shingeki no Kyojin: Guren no Yumiya, farà la sua comparsa durante il Tokyo International Film Festival.

E' stato annunciato ufficialmente che il primo film collage di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama, titolo Shingeki no Kyogin: guren no Yumiya o Attack on Titan: Guren no Yumiya, farà la sua comparsa durante l'imminente 27esima edizione del Tokyo International Film Festival. Sarà una premiere esclusiva e speciale di questo film collage che racchiude i primi tredici episodi dell'adattamento anime televisivo. Ricordiamo come il Tokyo International Film Festival si terrà a Tokyo dal 23 al 31 ottobre 2014. Ancora non è stato annunciato il giorno della proiezione ufficiale, ma si tratterà della prima premiere mondiale della pellicola, un mese prima della sua release nei cinema giapponesi, prevista per il 22 novembre 2014.

Qualche informazione sull'anime di L'attacco dei giganti


L'attacco dei giganti - Guren no Yumiya

La prima cosa che dovete sapere dell'adattamento anime di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama è che la grafica è mille volte migliore dei disegni del mangaka, mi spiace dirlo, ma è proprio così. In secondo luogo le due opening dei Linked Horizon sono spettacolari, sia Guren no Yumiya che Jiyuu no Tsubasa.

L'adattamento anime televisivo di L'attacco dei giganti (che vi consiglio caldamente) è stato diretto da Tetsuro Araki e prodotto da Wit Studio in collaborazione con Production I.G. La prima stagione dell'anime comprende venticinque puntate ed è terminata in Giappone il 28 settembre 2013. Successivamente la stagione è stata raccolta in nove Dvd e dischi Blu-ray, con tanto di contenuti extra come lo one-shot iniziale di Shingeki no Kyogin, alcuni episodi divertenti con i personaggi in versione chibi, delle visual novel e persino alcuni capitoli a colori. Se siete interessati alla versione italiana, bisogna sollecitare la Dynit visto che ne ha acquisito i diritti il 30 giugno 2014. Tetsuro Araki, Hajime Isayama, il produttore Tetsuya Kinoshita hanno assicurato più volte di volere adattare anche il resto della serie a fumetti con una seconda stagione, ma non si conosce ancora l'eventuale data.

Via | Crunchyroll

Foto | © Hajime Isayama/Kodansha/"Attack on Titan" Production Committee

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.