Madan no Ou to Vanadis, il promo video della serie anime

E’ stato da poco lanciato il primo video promozionale per la serie anime in uscita Madan no ? to Vanadis (Madan no ? to Vanad?su)!

E’ attraverso il sito ufficiale della serie anime in uscita "Madan no ? to Vanadis" (Madan no ? to Vanad?su) che è stato da poco pubblicato il primo video promozionale della serie, dove potete ascoltare la colonna sonora dell’anime, “Ginsen no Kaze” (Wind of the Silver Flash) realizzata da Konomi Suzuki (Dusk maiden of Amnesia, WATAMOTE). Attraverso questo primo video promozionale scopriamo anche che a realizzare la canzone finale dell’anime sarà la doppiatrice Hitomi Harada, che eseguirà dunque il brano "Schwarzer Bogen" (Black Bow).

Alla direzione del progetto troviamo Tatsuo Sato (Bodacious Space Pirates), che si è occupato anche della realizzazione della sceneggiatura. Al character design troviamo invece Yousuke Kabashima, mentre Masaru Yokoyama si è occupato della realizzazione delle musiche. L’anime – che uscirà in Giappone il prossimo 5 Ottobre 2014 – è realizzato presso lo studio Satelight.

Ma detto questo, ecco qual è la trama di questa serie di animazione in uscita!

Madan no ? to Vanadis, la trama della serie

Madan no ? to Vanadis

Ispirata alla light novel ad opera di Kawaguchi Tsukasa, la nuova serie anime "Madan no ? to Vanadis" è ambientata in un’Europa Fantasy nel periodo del medioevo, in un luogo in cui si combattono battaglie all’ultimo sangue. Sul campo di battaglia troviamo le Vanadis, ovvero delle bellissime guerriere che governano sette territori, e che combattono utilizzando delle particolari armi donate loro da dei draghi. Un giorno la Vanadis Eleonora Viltaria incontra un arciere e lo sconfigge con facilità. Anziché ucciderlo però, la ragazza sceglie di risparmiargli la vita, e di farlo diventare suo umile servitore.

Non ci rimane a questo punto che attendere l’uscita della nuova serie anime!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.