Seiken Tsukai No World Break, l'anime uscirà a Gennaio 2015

Nuovi dettagli in arrivo per la serie di animazione “Seiken Tsukai no World Break”.

Sono stati da poco rivelati i nuovi dettagli in merito all’adattamento anime ispirato alla serie di light novel "Seiken Tsukai no World Break", ad opera di Akamitsu Awamura. Secondo le ultime indiscrezioni riportate attraverso il sito ufficiale della serie, pare che l’anime approderà sugli schermi in Giappone a partire dal mese di Gennaio 2015, e che sarà realizzato presso lo studio Diomedia (Gingitsune, My mental choices are completely interfering with my school romantic comedy), sotto la direzione di Takayuki Inagaki. Masakazu Ishikawa si occuperà della realizzazione del character design, mentre Hiroshi Yamaguchi realizzerà la composizione della serie.

Per quanto concerne il cast, ritroveremo gli stessi doppiatori che hanno realizzato il drama CD, e per l’esattezza saranno Kaito Ishikawa (Moroha Haimura), Ayana Taketatsu (Satsuki Ranj?) e Aoi Y?ki (Shizuno Urushibara).

Per chi non lo sapesse, la serie light novel “Seiken Tsukai no World Break” è stata lanciata nel 2012 da Akamitsu Awamura, con le illustrazioni di byrefeia. La serie è stata adattata anche in una versione manga, pubblicata sulle pagine della rivista Monthly Comp Ace magazine di casa Kadokawa. Ma detto questo, ecco qual è la trama del fumetto che ha ispirato questo nuovo adattamento animato!

Seiken Tsukai no World Break, la trama della serie

Seiken Tsukai no World Break

La serie light novel originale è ambientata in una scuola superiore privata, dove si trovano i Saviors ("salvatori"), ovvero dei giovani che possiedono dei ricordi provenienti dalle vite passate. Alcuni di questi giovani fanno parte dei Shirogane, e combattono i propri nemici sfruttando delle armi e delle tecniche derivanti da poteri chiamati Puraana, che si trovano nei loro stessi corpi. Altri fanno invece parte dei Kuroma, e sono capaci di eliminare i nemici usando dei poteri noti come Maana, grazie ai quali riescono a superare le stesse leggi della fisica. Protagonista della serie è Moroha Haimura, un ragazzo che si iscrive in questa particolare scuola, e che nasconde una caratteristica: lui è il solo essere umano che possiede sia i poteri degli Shirogane che quelli dei Kuroma.

Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo con le ultime novità in merito a questo nuovo progetto animato!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | ©Awamura Akamitsu, refeia/SB Creative Corp.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.