Kurofuku Monogatari, esce il live action basato sul fumetto di Kurashiona Ryo

Il live action Kurofuku Monogatari debutta a partire dal mese di ottobre.

Cast già annunciato per Kurofuku Monogatari, e di grande presa sul pubblico, dato che sono stati scelti Iriyama Anna, Nakajima Kento ( che vediamo nel video qui sopra Silver Spoon) artista e idol appartenente ai Sexy Zone, la bellissima Sasaki Nozomi, e il celebre Yamamoto Yusuke, giovanissimo, ma sicuramente esperto attore.

Il drama Kurofuku Monogatari sarà trasmesso sulla rete televisiva nipponica TV Asahi a partire dal mese di ottobre( la data precisa di inizio è da definire).

L'opera originale è di Kurashiona Ryo, pubblicata sul magazine Super Jump della casa editrice Shueisha dal 2005 e composta da 4 volumetti, completa.

Ecco la trama:

Kurofuku Monogatari

il ventenne Ogawa Akira ha dato l'esame per entrare all'università di medicina molte volte, ma è stato perennemente bocciato. Non avendo molti altri sogni nella vita, e non tollerando più questa situazione, soverchiato dai fallimenti ottenuti, decide di cambiare strada.

Si trova dunque a vagabondare per le strade di Tokyo: qui incontra una donna molto bella che perde un orecchino. Il giovanotto lo raccoglie e glielo porge: incantato dalla sua avvenenza, il ragazzo desidera sapere chi è la donna. Scopre che la fanciulla si chiama Kyoko e che, ahimè, lavora in un cabaret club. Non avendo comunque altri obiettivi nella vita, decide prontamente di farsi assumere presso il club: diventa quindi cameriere, così da poter stare vicino alla donna dei suoi sogni. La giovinetta tuttavia non si dimostra proprio una perla in tutto e per tutto, infatti pare avere una bella lingua biforcuta quando si mette a discutere con le colleghe di lavoro! Troverà quindi il giovane Akira una compagna e la sua strada nella vita?

L'appuntamento dunque è fissato per il mese di ottobre!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.