Guardiani della Galassia Preludio, Panini Comics pubblicherà il fumetto con le origini dei protagonisti del film

Le origini di alcuni tra i protagonisti del film Guardians of the Galaxy le potete trovare all'interno dell'albo a fumetti Guardiani della Galassia Preludio, che sarà pubblicato da Panini Comics.

Prima di andare a letto questa sera date uno sguardo al cielo per cercare, tra le stelle, una traccia dell'astronave che trasporta i supereroi più amati del momento: i Guardiani della Galassia. Il gruppo di personaggi Marvel sta per arrivare anche nei cinema italiani, offrendo così la giusta occasione a Panini Comics di presentarlo nel migliore dei modi attraverso la pubblicazione di un albo a fumetti.

La casa editrice rilascerà in edicola e fumetteria, a partire dal 25 settembre 2014, Guardiani della Galassia Preludio, un volumetto che è forse indispensabile per conoscere più da vicino i protagonisti del film dei Marvel Studios, diretto da James Gunn. Infatti, la pellicola prende spunto dai fumetti della Casa delle Idee, ma fa parte di quello che è stato ribattezzato Il Marvel Cinematic Universe, cioè un universo narrativo (in questo caso cinematografico) che prende le distanze da quello standard della Marvel Comics.

In Guardiani della Galassia Preludio sono contenute le storie tratte dagli albi originali Guardians of the Galaxy Prelude, Guardians of the Galaxy Prelude Infinite Comics. Grazie a queste uscite sarà possibile conoscere le origini di Gamora, Nebula, Collezionista, oltre a godersi un'avventura della coppia più spericolata dei cinecomics: Rocket/Groot! In queste storie farete la conoscenza di Thanos il Titano, uno dei villain più crudeli e pericolosi del Marvel Universe.

Scheda tecnica Guardiani della Galassia Preludio:

Collana Marvel Special 12
    Formato 17x26, B.,
    64 pp., col.
    prezzo: € 3.30

Artisti galattici per i Guardiani della Galassia

galaxy guardians marvel

Abnett, Lanning, Alves e Di Vito sono alcuni tra gli autori che hanno partecipato a questo progetto rituale della Marvel Comics, che si impegna ad anticipare tutti i film legati ai prodotti dei Marvel Studios lanciando speciali che agevolano la vita a chi non ha troppa confidenza con determinati personaggi. Questi artisti, invece, sono stati selezionati perché conoscono molto bene i Guardiani della Galassia!

Il film Guardiani della galassia sarà rilasciato nelle sale italiane a partire dal 22 ottobre 2014. Quindi avete tutto il tempo per studiare... fumetti!

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.