Gugure! Kokkuri-san, nuovo promo video per la serie di animazione

Si susseguono le news su Gugure! Kokkuri-san! Nuovo promo video trasmesso dalla Media Factory.

Nuovo video per Gugure! Kokkuri-san: il personaggio di Shigaraki annuncia che inizierà ad ottobre una commedia non molto seria riguardante la vita di tutti i giorni di alcuni individui.

Già noto l'intero cast: Ryou Hirohashi (Working!!) sarà la giovane Kohina Ichimatsu, Daisuke Ono (Durarara!!) come lo spirito Kokkuri-san, Jouji Nakata (Fate/Zero) darà voce a Shigaraki, Takahiro Sakurai (.hack//Roots) vestirà i panni di Inugami, Hisako Kanemoto (Squid Girl, Sailor Moon Crystal) come Jimeko, Kazutomi Yamamoto (Mobile Suit Gundam AGE, Blood Lad) sarà Yamamoto-kun, infine Yukari Tamura (Myself; Yourself, No-Rin) ci racconterà come narratrice la vicenda.

La trama assai particolare è qui a seguire:

Gugure Kokkuri-san

Kokkuri-san è uno spirito nipponico. Perseguita letteralmente la piccola Kohina Ichimatsu. Lo spirito appartiene ad una categoria molto bassa di "fantasmi" e il suo proposito è semplicemente infastidire e stuzzicare la bimbetta appassionatissima di ramen ( i classici spaghettini in brodo giapponesi). Il bel fantasma dai lunghi capelli bianchi, dopo un inizio in cui si diverte a prendere in giro la bimbetta, inizia a preoccuparsi invece per lei. Le cose dunque cambiano e il giovane intraprende una nuova strada che sarà quella di proteggere la piccola Kohina. A complicare le cose, intervengono altri spiritelli che appartengono al folklore nipponico: un Inugami e un tanuki, si uniscono infatti " alla compagnia".

Dichiarato anche lo staff: direzione affidata a Yoshimasa Hiraike (Working!!, Amagami SS) per la TMS Entertainment (Yowamushi Pedal, Brave10). Miwa Oshima (Baka and Test - Summon the Beasts, GJ Club) sarà al characters design.

Ispirato all'opera originale di End?, che ha lanciato la versione cartacea a partire dal 2011 sullo Square Enix: siamo giunti al sesto volumetto e l'opera è in corso.

Data di uscita: 5 ottobre!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.