Wolverine e Gli X-Men n.29, i disegnatori della serie all'opera sulla storia finale del ciclo di Jason Aaron

Tutti, ma proprio tutti i disegnatori della serie Wolverine e Gli X-Men hanno reso omaggio al collega Jason Aaron nel capitolo conclusivo del suo ciclo, che leggeremo a breve su Wolverine e Gli X-Men n.29.

Jason Aaron ha fatto un gran bel lavoro sulla serie Marvel intitolata Wolverine e Gli X-Men. Purtroppo le belle cose non durano per sempre ed anche i cicli più apprezzati, per ragioni varie, vengono interrotti bruscamente.

Dopo una quarantina di albi, la serie Wolverine e Gli X-Men deve dire addio al suo creatore, dirottato su altri progetti ambiziosi. La Marvel Comics, come vi abbiamo rivelato recentemente, stravolgerà le storie della scuola di mutanti guidata dal canadese, coinvolgendo addirittura un personaggio estraneo come Spider-Man, ma questa è tutt'altra storia...

Quel che merita la nostra attenzione oggi è la pubblicazione, a cura di Panini Comics, dei capitoli conclusivi del ciclo scritto da Jason Aaron. Il 25 settembre 2014 sarà rilasciato in edicola e fumetteria l'albo Wolverine e Gli X-Men n.29, un albo speciale da diversi punti di vista. Infatti, per omaggiare lo sceneggiatore sono intervenuti tutti i disegnatori dei primi 29 numeri della serie, che hanno lasciato un contributo nella storia conclusiva. In questo sensazionale numero potete ritrovare l'arte di Chris Bachalo, di Pepe Larraz e di tutti coloro che hanno aiutato Aaron a fare di Wolverine e Gli X-Men uno dei progetti Marvel più apprezzati degli ultimi anni.

Scheda tecnica Wolverine e Gli X-Men n.29 Marvel NOW!:


    Formato: 17x26, S.,
    80 pp., col.
    Contiene: Wolverine and the X-Men #40/42
    Prezzo: € 3.50

La sinossi dell'ultima storia di Aaron

wolverine

Siamo arrivati al gran finale della saga. Marvel Italia vi offre le ultime tre x-storie sceneggiate da Jason Aaron, nelle quali vedremo gli X-Men e i loro studenti sfidare addirittura lo S.H.I.E.L.D. Il giorno del diploma è vicino, ma sarà difficile raggiungere questo traguardo sani e salvi!

Jason Aaron ci mancherà tra queste pagine e, probabilmente, la sua assenza si farà sentire, così come qualcuno soffrirà la dipartita futura di un grande protagonista del Marvel Universe (cliccate qui per scoprire di chi stiamo parlando).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.