The Idolm@ster Cinderella Girls, il video promozionale dell'anime

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito alla serie anime in uscita "The IDOLM@STER Cinderella Girls".

Il sito ufficiale della Bandai Namco Games dedicato a The IDOLM@STER Cinderella Girls ha da poco riportato nuovi dettagli in merito all’anime che uscirà in Giappone a Gennaio 2015. Per l’esattezza, è stato da poco pubblicato il primo video promozionale della serie, dove viene preannunciato che la data di uscita dell’anime, ed il canale in cui questo sarà trasmesso, saranno rivelati il prossimo 4 Novembre. Sul sito ufficiale della serie è stato anche rivelato che i doppiatori Ayaka Fukuhara (Rin Shibuya), Natsumi Takamori (Miku Maekawa), e Nozomi Yamamoto (Rika J?gasaki) prenderanno parte al Machi Asobi event il prossimo 11 Ottobre, mentre Ruriko Aoki (Riina Tada) e Sayuri Hara (Mio Honda) parteciperanno presto al programma TV Niconico.

Gran parte dello staff che ha realizzato la serie anime del 2011 “The IDOLM@STER” tornerà per realizzare questo nuovo progetto, per cui alla direzione dell’anime vi sarà Noriko Takao, Tatsuya Takahashi si occuperà della composizione della serie, mentre il character design è stato affidato a Yuusuke Matsuo.

Ma detto questo, ecco qualche dettaglio in più in merito alla serie franchise di “The IDOLM@STER”!

The IDOLM@STER, trama e curiosità

The IDOLMaSTER Cinderella Girls

Come vi abbiamo raccontato, “The IDOLM@STER” è un franchise ispirato alla serie di videogiochi di simulazione lanciati nel 2005 dalla Namco Bandai Games in Giappone. Il videogame ha ispirato la realizzazione di una serie anime, seguita da OVA, adattamenti manga e light novel. La storia originale vede come protagonista un produttore dello Studio 765, che ha il compito di scegliere una aspirante e giovane Idol, e di portarla al successo, organizzando per lei incontri, provini, e facendola allenare per diventare una star.

Detto ciò, per il momento è tutto, ma come sempre torneremo con i nuovi dettagli in merito a questo progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.