Storie da Altrove n.17, la Sergio Bonelli pubblicherà una storia di Carlo Recagno

Sergio Bonelli Editore porterà in edicola l'albo Storie da Altrove n.17, contenente una nuova storia intitolata Coloro che vivono di morte, scritta da Carlo Recagno.

Sta per tornare in edicola Storie da Altrove, con la sua diciassettesima uscita, dove vedremo Altrove ricorrere all'aiuto della guest star Oscar Wilde pur di sventare la cospirazione che ha portato all'omicidio del presidente Garfield.

La Sergio Bonelli Editore ha rilasciato oggi 26 settembre 2014 l'albo Storie da Altrove n.17, con all'interno una storia intitolata Coloro che vivono di morte. Gli autori di questa pubblicazione sono Carlo Recagno (suo il soggetto e la sceneggiatura) e Antonio Sforza (disegni); quest'ultimo, per la realizzazione delle tavole, ha collaborato con Giovanni Romanini!

La copertina è stata realizzata da Giancarlo Alessandrini. Sulla caotica illustrazione della cover, dove vediamo un gruppo di pericolose creature intimorire il protagonista, leggiamo: "1882. Oscar Wilde diventa agente di Altrove la misteriosa base che avete conosciuto in Martin Mystère".

Quest'avventura Bonelli è ambientata negli Stati Uniti. Siamo nell'anno 1882 ed il presidente James A. Garfield ha perso la vita in seguito a un attentato. La giustizia riesce immediatamente a fermare l'assassino, un tizio abbastanza squilibrato, ma qualcosa non torna. E' veramente lui il solo colpevole?

Probabilmente no, visto che mentre è in carcere ha iniziato a traumatizzare tutti i secondini, entrando in uno stato di trance ed iniziando a parlare un linguaggio sconosciuto.

Oscar Wilde il nuovo condottiero di Altrove

bonelli

A questo punto entrano in gioco gli agenti di Altrove, che scoprono che l’omicidio del presidente fa parte di un oscuro complotto, ideato da alcune temibili creature che si nascondono nell'ombra. Per questo viene mobilitata Olimpia, l’attraente e letale donna-robot, la quale dovrà coinvolgere un certo Oscar Wild pur di smascherare i cospiratori. Il giovane Wilde è da poco arrivato dall'Inghilterra, è solo all'inizio della sua carriera e si ritroverà all'interno di un gioco di terrore, dove sarà costretto ad affrontare statue animate, quadri parlanti e spiriti del male!

Video: le migliori frasi di Oscar Wilde

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.