Iron Patriot: Indistruttibile, la miniserie di Ales Kot sarà pubblicata a novembre in edicola da Panini Comics

Panini Comics porterà a novembre in tutte le edicole e fumetterie una nuova miniserie Marvel, scritta da Ales Kot e con protagonista James “Rhodey” Rhodes: sta per arrivare Iron Patriot!

I fan di Iron Man si ritroveranno presto in edicola (anche in fumetteria) un'uscita dedicata ad un personaggio che nasce come "costola" di Tony Stark e che ha la fortuna di poter utilizzare un'armatura simile a quella del Vendicatore miliardario. Infatti, Panini Comics pubblicherà una miniserie con protagonista James “Rhodey” Rhodes: Iron Patriot!

Iron Patriot: Indistruttibile è uno dei nuovi prodotti dell'era All-New Marvel NOW!, ed è stato realizzato da Ales Kot, un autore che abbiamo visto all'opera su Secret Avengers e che ha convinto la Casa delle Idee a farsi affidare un personaggio come l'ex War Machine, che conosce molto bene. Lo conosce talmente tanto bene che vi svelerà dei particolari inediti su questo supereroe che nessuno ha mai osato trattare. I disegni delle tavole interne sono stati realizzati da Garry Brown, che Panini Comics ci ha fatto già conoscere pubblicando il suo The Massive e che descrive come un artista dal "tratto tagliente".

Dunque, Iron Patriot spunta fuori dalle pagine di Segret Avengers, un progetto di Ales Kot che è piaciuto abbastanza ai lettori, in particolare per il ruolo rivestito da James “Rhodey” Rhodes, un personaggio che non sempre ha avuto una tale visibilità.

Il ragazzo merita di ritornare sotto i riflettori, essendo un amico fidato di Tony Stark, talmente fidato da averlo sostituito in varie occasioni nei panni di Iron Man. C'è da dire che Rhodey non è mai stato stabile, avendo spesso cambiato armatura ed identità pur di prendere le distanze da Tony Stark.

L'eredità del Goblin da cancellare

panini marvel

L'Iron Patriot ha i colori degli Stati Uniti, la nazione che Rhodey ha promesso di proteggere da qualsiasi attacco, senza mai tirarsi indietro. Questa volta dovrà affrontare un nemico inaspettato che lo ha preso di mira e lo minaccia di distruggere tutta la sua famiglia. L'ex colonnello Rhodes dovrà reagire con freddezza e coraggio per uscire fuori da questa pessima situazione.

L'identità di Iron Patriot non piace a tutti, poiché è stata creata dal cattivissimo Norman Osborn, durante il suo impero noto come il Dark Reign. Infatti, il Goblin utilizzò questa identità per guidare i suoi Dark Avengers!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.