Fantasista Stella e Ane Log, in arrivo due nuovi OVA ispirati ai fumetti

Novità annunciate dal magazine Shonen Sunday S: Ane Log e Fantasista Stella otterranno due nuovi OVA.

In arrivo due nuovi OVA per le serie a fumetti Fantasista Stella e Ane Log, entrambi pubblicati sul magazine Shonen Sunday S.

Una premessa riguardante le trame, o sarà assai complesso capire di cosa stiamo parlando: la storia di Ane Log ruota intorno a Moyako Konoe, una bella giovane e sana fanciulla, e al fratello più giovane Akira, tranquillo ragazzino assolutamente nella norma. Quando erano bambini, Akira si propose a Moyako: è la classica richiesta di matrimonio che si fa tra bimbi. Ovviamente Moyako decise immediatamente che il fratellino fosse un totale pervertito che si era innamorato della sorella più grande, arrivando ad essere ossessionato da lei. Tale pensiero, persiste ancora nel presente! Adesso che i due sono diventati degli adolescenti, Moyako si convince che deve in qualche modo distrarre il fratello da lei ma, ad essere onesti, sembra che la perversione sia presente interamente nella fervida immaginazione di Moyako.

La trama di Fantasista Stella è a seguire:


ane log

facciamo solo premessa riguardante i personaggi. Teppei Sakamoto è un ragazzo che vive in campagna e che ama moltissimo il calcio, sport insegnatole dalla sorella. Un giorno proprio la sorella di Teppei decide di farlo entrare nella squadra di calcio della Mizumoto High School, e questo cambierà naturalmente la sua vita. Fantasista Stella, seguito di Fantasista, riprende la storia da Teppei e il compagno di squadra Keisuke Honda che tentano di ottenere la FIFA World Cup 2014 in Brasile.

Il secondo OVA di Fantasista Stella sarà in allegato al volumetto numero 9 del manga, in uscita il 18 novembre. Il precedente OVA è uscito in allegato al volumetto 8 il 18 settembre. Per quanto riguarda Ane Log, l' OVA uscirà con il volumetto del manga numero 6 il 18 dicembre, mentre il primo OVA è uscito in allegato al volumetto 5 il 18 settembre.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.