Lucca Comics & Games 2014, Star Comics pubblicherà The Porking Dead by Dentiblù

Star Comics porterà a Lucca Comics & Games 2014 un graphic novel umoristico targato Dentiblù: The Porking Dead, parodia del celebre fumetto di Robert Kirkman.

Star Comics è pronta stupire il suo pubblico con un annuncio speciale, visto che ha da poco ingaggiato gli irriverenti porcelli creati dal team Dentiblù. A Lucca Comics & Games 2014 si concretizzerà questo matrimonio con la presentazione in anteprima del nuovo graphic novel intitolato The Porking Dead.

Torna così Zannablù, la creatura ideata da Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri (in arte noti come i “Dentiblù”), per conquistarsi il ruolo di principe delle parodie. Questa volta gli autori hanno pensato di aggiungere alla loro ironia un pizzico di horror, richiamando il celebre successo televisivo e fumettistico The Walking Dead (comics edito in Italia da saldaPress). Gli zombie faranno meno paura del solito!

Vedremo così il cinghiale Zannablù, ormai noto professionista della parodia (Il Signore dei Porcelli, Harry Porker), prendersi un ruolo da protagonista all'interno di un mondo che richiama quello del successo mondiale di Robert Kirkman. Si ritroverà al fianco di un "gruppo di squinternati superstiti" e conoscerà l'irascibile vice-sceriffo Flick Grugnes. Dopotutto scoprirà ben presto che non sono gli zombie il pericolo numero uno, ma è l'inettitudine dei viventi. Come se la caverà in questa nuova avventura ambientata in una realtà a metà strada fra la provincia americana e quella di Bergamo?

Scheda Tecnica The Porking Dead di Dentiblù:


    Formato Graphic Novel,
    16x21, B, 96 pp, b/n,
    cover con alette,
    volume unico, € 4,00

Dove trovare The Porking Dead

dentiblu

Per sfogliare The Porking Dead in anteprima dovrete recarvi a Lucca Comics & Games, presso lo stand Star Comics E215, che sarà inserito nel Padiglione Napoleone. Il fumetto sarà poi disponibile, a partire dal 5 Novembre 2014, in edicola, fumetteria e libreria (anche in digitale presso le più importanti piattaforme E-reader).

La parodia di The Walking Dead ha come protagonista Zannablù, un personaggio che è al suo esordio assoluto nella scuderia Star Comics. Infatti, precedentemente ci pensavano proprio Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri a commercializzare i loro fumetti, attraverso l'apposita casa editrice Edizioni Dentiblù.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.