Cross Ange, nuovi dettagli sull'anime

Ecco tutte le novità in merito alla nuova serie anime “Cross Ange: Tenshi to Ry? no Rondo" (Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons)!

Lo staff della serie anime in uscita “Cross Ange: Tenshi to Ry? no Rondo”, ad opera della Sunrise, ha da poco riportato una carrellata di novità in merito a questo nuovo progetto. Innanzitutto, sono stati da poco annunciati i nomi dei nuovi doppiatori che si uniranno al cast della serie, ovvero Megumi Hayashibara, nel ruolo dell’ imperatrice Sophia Ikaluga Misurugi, e Kouichi Yamadera in quello dell’imperatore Jurai Asuka Misurugi. I due nuovi doppiatori si unirano al cast precedentemente annunciato, e formato da Nana Mizuki (Ange), Eri Kitamura (Salia), Houko Kuwashima (Vivian), Kaori Ishihara (Rosalie), Yui Ogura (Chris), Sumire Uesaka (Momoka Oginome), Takako Honda (Jill), Megumi Toyoguchi (Maggy), Yukana (Riza) e Mamoru Miyano (Tasuku).

Alla regia dell’anime troviamo Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches), Yuusuke Matsuo e Sayaka Ono hanno realizzato i personaggi, mentre le musiche sono state affidate a Akiko Shikata.

Ma detto questo, ecco qual è la trama della serie animata in uscita!

Cross Ange: Tenshi to Ry? no Rondo, la trama della serie

Cross Ange

La serie anime in uscita "Cross Ange: Tenshi to Ry? no Rondo" è ambientata in un mondo in cui, grazie ad un potere simile alla magia chiamato Mana, la razza umana è stata in grado di eliminare tutte le guerre, la fame, l'inquinamento ed altri problemi. Protagonista della serie è Angelese, principessa dell'impero Misurugi, una ragazza che non ha alcun problema o preoccupazione, se non quella di dover indossare presto la corona e salire sul trono. Inaspettatamente la vita della ragazza cambierà quando scoprirà di essere in realtà una Norma, un essere irregolare che non può usare il potere Mana, e che viene da tutti trattato come un essere eretico.

Avendo perso tutto, la ragazza viene isolata e mandata su una remota isola, dove incontra un gruppo di ragazze Norma che combattono, grazie a dei mecha, contro l'invasione di enormi Draghi alieni.

La nuova serie anime uscirà in Giappone il 4 Ottobre 2014. Detto questo, torneremo come sempre prestissimo con i nuovi aggiornamenti in merito a questo progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.