Roberto Recchioni rivela i suoi progetti futuri. In arrivo un horror in quattro volumi

Attraverso uno status su Facebook, Roberto Recchioni ha rivelato i suoi progetti futuri, annunciando anche la produzione di un horror che sarà suddiviso in quattro volumi. Le sorprese non finiscono qui!

Per Roberto Recchioni non esiste la parola "relax". Lo sceneggiatore ha pensato di sfogarsi con simpatia su Facebook, rilasciando uno status nel quale ha elencato i vari progetti futuri che lo terranno impegnato nei prossimi mesi. C'è tanta, tantissima carne al fuoco!

Andando in ordine, ha fatto accenno a Dylan Dog (di cui è anche il curatore), alla terza stagione di Orfani, a Monolith, a I Samurai (in qualche modo legati ai fumetti inseriti nella collana Le Storie della Bonelli), a "Battaglia", tutti fumetti di cui vi abbiamo già parlato in molteplici occasioni.

Inoltre, ha stuzzicato l'attenzione dei suoi lettori facendo presente di aver in cantiere un progetto di quattro volumi a tema horror. Non ha aggiunto altro in merito a questa pubblicazione, perciò vi invitiamo a tornare da queste parti per ulteriori aggiornamenti.

Non vi sconvolgono tutte queste novità? Allora aprite bene le orecchie, perché Roberto ha parlato anche di "alcune cose fondamentali" di cui non può assolutamente parlare, pur assicurando che lo farà prestissimo. Qualcosa di grosso bolle in pentola! Non possiamo prevedere cosa ha in mente, quindi tiriamo ad indovinare. Ecco le nostre supposizioni:


    a) è stato contattato da una casa editrice estera
    b) darà il suo contributo per una serie televisiva dedicata a Dylan Dog

Il futuro secondo Recchioni

bonelli recchioni accardi

Chiusa questa parentesi di fantasia, vi ricordiamo che il 27 ottobre 2014 sarà rilasciato in edicola il suo Dylan Dog n.337 - Spazio profondo, primo della Fase 2 di rinascita del personaggio creato da Tiziano Sclavi. Inoltre, ad ottobre partirà la seconda stagione della serie Orfani che verrà presentata con un titolo tutto nuovo, Orfani: Ringo! Fa piacere sapere che lo scrittore è già concentrato sulla terza stagione della serie di fantascienza della Bonelli.

A proposito di Battaglia, cliccate qui per scoprire tutti i dettagli sulla nuova miniserie che verrà pubblicata da Editoriale Cosmo!

Video in appendice: Asso di Recchioni live trailer

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.