Terrific!, Erica Sakurazawa lancia una nuova serie

Nuova serie a fumetti in arrivo per la mangaka Erica Sakurazawa! Ecco i primi dettagli in merito a questo nuovo progetto!

La celebre mangaka Erica Sakurazawa è pronta per lanciare una nuova serie, e l’annuncio sarebbe stato riportato attraverso il sito ufficiale della rivista Office You magazine di casa Shueshia. Il titolo di questa nuova serie sarà "Terrific!", ed il primo capitolo sarà pubblicato sul numero di Dicembre della stessa rivista, in uscita ad Ottobre 2014. Per il momento sappiamo ben poco in merito alla trama di questa nuova serie. Sul sito ufficiale della rivista leggiamo: “Con un pizzico di ingegno la tua casa cambia. Mina vuole diventare una specialista d’interni, sotto la guida di sua madre…”.

Davvero pochino per riuscire a farci un’idea in merito a questo nuovo lavoro, non trovate? Detto questo, in attesa di scoprire maggiori dettagli in merito al nuovo fumetto in uscita, ecco quali sono le più belle serie a fumetti ad opera di Erica Sakurazawa!

Erica Sakurazawa, le opere più famose

Erica Sakurazawa Terrific

Per chi non la conoscesse, Erica Sakurazawa è una mangaka ed autrice di serie di genere Josei, ovvero delle serie dedicate ad un pubblico di donne adulte. Fra le sue serie più famose troviamo “Ai shiau Koto shika dekinai”, “Angel Breath”, “Kyo mo Otenki e my dear life” e molte altre ancora. Lo scorso Maggio la fumettista ha anche cominciato la realizzazione di una nuova serie dal titolo "Ballets Russes: Paris o Nekky? Saseta Russia-jin" (Ballet Russes: The Russian Who Is Crazy About Paris), pubblicata sulle pagine della rivista Feel Young magazine.

La serie a fumetti ad opera della stessa autrice dal titolo "Love Vibes", appartenente al genere Yuri, ha inoltre ispirato la realizzazione di un adattamento in versione film live action dal titolo “Kakera: A Piece of Our Life” (di cui potete vedere il trailer), uscito nel 2010.

Detto questo, per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito alla nuova serie a fumetti in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.