Durarara!! K?kinzoku-hen, il fumetto finirà a Ottobre

Sta per chiudere i battenti la serie a fumetti "Durarara!! Yellow Scarves Arc" (Durarara!! K?kinzoku-hen).

E’ attraverso le pagine della rivista Monthly G Fantasy magazine di casa Square Enix che apprendiamo che la serie a fumetti "Durarara!! Yellow Scarves Arc" (Durarara!! K?kinzoku-hen) terminerà fra poche settimane. Akiyo Satorigi sciverà infatti la parola fine al suo fumetto il prossimo 18 Ottobre 2014, ed il capitolo finale della serie comprenderà anche alcune pagine a colori. Per chi non lo sapesse, la serie a fumetti è stata lanciata lo scorso anno sulle pagine della rivista Monthly G Fantasy, e la Square Enix ha pubblicato il secondo volumetto lo scorso Maggio.

Questa non è la prima volta che Akiyo Satorigi realizza una serie ispirata alla light novel di Ryohgo Narita “Durarara!!”. Il primo adattamento manga ispirato a quest’opera è stato pubblicato dal 2009 al 2011, ed è stato seguito da un secondo adattamento dal titolo “Durarara!! Saika Arc”, pubblicato in Giappone dal 2011 al 2013.

Detto questo, come ben saprete, i romanzi di Ryohgo Narita hanno ispirato anche la realizzazione di una serie animata, la cui seconda stagione sarà trasmessa a partire dal mese di Gennaio 2015.

Ma a questo punto, ecco qual è la trama della famosa ed apprezzata serie “Durarara!!”!

Durarara!!, la trama della serie

Durarara!! Yellow Scarves Arc

La serie originale è ambientata nel quartiere Ikebukuro, dove si trasferisce Ryugamine Mikado, il quale viene invitato dal suo amico di infanzia Kida Masaomi, che lo mette subito in guardia e gli consiglia di stare alla larga da un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare "Dollars".

Al suo arrivo in città, il nostro protagonista si imbatte in una motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, una vera e propria leggenda, che incute in tutti (nessuno escluso) il terrore.

Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo con le ultime novità sulla serie!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.