Nounai Poison Berry, film live action in vista per la serie

La serie a fumetti “Nounai Poison Berry”, ad opera di Mizushiro Setona, diventerà presto un film live action.

E’ attraverso il sito giapponese Natalie che è stato annunciato che la serie a fumetti Nounai Poison Berry”, ad opera di Mizushiro Setona, diventerà presto un film live action. Secondo le primissime indiscrezioni, pare che il nuovo film uscirà nelle sale giapponesi il prossimo Gennaio 2015, e vedrà la partecipazione di Yoko Maki (Sakurai Ichiko), Yuki Furukawa (Ryoichi Saotome), Hidetoshi Nishijima (Yoshida), Ryunosuke Kamiki (Ishibashi), Yo Yoshida (Ikeda), Hiyori Sakurada (Hatoko), e Kazuyuki Asano (Kishi).

La serie a fumetti ad opera della mangaka Setona Mizushiro è stata lanciata nel 2009. La fumettista è nota per la realizzazione di diverse opere di successo, come Shitsuren Chocolatier, Il gioco del gatto e del topo (Ky?so wa ch?zu no yume o miru), Afterschool Nightmare (di cui potete vedere alcune immagini nel video sopra) e molte altre ancora.

Ma detto questo, in attesa che arrivino ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo film live action in uscita, ecco qual è la trama della serie a fumetti che lo ha ispirato!

Nounai Poison Berry, la trama della serie

Nounai Poison Berry

La serie a fumetti di Setona Mizushiro ruota intorno alle vicende vissute da Sakurai Ichiko, una giovane donna di 30 anni, timida, e con un bizzarro problema. Nella sua testa, le sue emozioni, i suoi pensieri ed i suoi dubbi si materializzano sotto forma di un comitato composto da diverse personalità, le quali si oppongono o si alleano, e decidono quali saranno i suoi movimenti e le sue azioni finali. Un giorno, la giovane donna si innamora di Ryoichi Saotome, un giovane di circa vent'anni, ma le diverse personalità nella sua testa non la aiuteranno affatto ad affrontare questa nuova situazione …

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo film live action in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.