Trinity Seven, promo video per la serie di animazione

Promo video per la serie di animazione Trinity Seven, in uscita ad ottobre.

La TV Tokyo ha iniziato a trasmettere un promo video per la serie di animazione Trinity Seven. La serie si ispira al cartaceo: uno shonen fantasy dedicato alla vita scolastica. Scritto da Keinji Saitou, grafica di Akinari Nao: serializzato sul magazine Dragon Age della casa editrice Fujimi Shobo dal 2010, giunto al volumetto numero 9 e in corso. Nelle fumetterie italiane il manga viene pubblicato grazie a Planet Manga.

Già noto il cast: Yumi Hara presterà voce a Lilith Asami, Yoshitsugu Matsuoka sarà Arata Kasuga, Aya Uchida sarà Arin Kannazuki, Ayane Sakura come Revi Kazama, Y?ko Hikasa vestirà i panni di Mira Yamana, Ryoka Yuzuki sarà Akio Fudo, Rie Murakawa nei panni di Yui Kurata, Nao T?yama presterà la voce a Liselotte Sherlock, Aya Suzaki come Serina Sherlock, Ayaka Suwa nei panni di Hijiri Kasuga, Rie Kugimiya sarà Sora, infine Shinichiro Miki vestirà i panni di Master Biblia.

Come mai tanti personaggi?

Scopriamolo dalla trama:

Trinity Seven

Arata Kasuga è apparentemente un normale ragazzino che vive un tranquillo giorno in una piccola cittadina. Tutto è sempre uguale e trascorrere in una placida quotidianità, fino a quando ogni cosa cambia a causa del Sole Nero: Arata trova strano quel sole di colore nero e lo segue, fino a quando una maga non compare di fronte a lui e gli spiega che il Sole Nero distruggerà la città dove lui vive (e tutto il mondo in generale).

A causa di tutto ciò, la sua vita normale verrà ricostruita artificialmente da un Grimoire che la sua amica d'infanzia gli aveva lasciato. Ma perché le maghe sono giunte nella città? Cosa ci dovrebbe fare Arata con il Grimoire? Per ritrovare la sua amica d'infanzia e cugina Hijiri, Arata accetterà di entrare a far parte della Royal Biblia Academy. Qui lo attendono sette bellissime maghe, le Trinity Seven: cosa accadrà?

Appuntamento al 7 ottobre!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.