Sentry di Paul Jenkins e Jae Lee, arriva in fumetteria la ristampa definitiva grazie a Marvel Italia

Marvel Italia rilascia oggi un volume per fumetterie dedicato a Sentry, con all'interno la sua prima storia realizzata da Paul Jenkins e Jae Lee.

Tutti i supereroi del Marvel Universe oggi sanno chi è Sentry e perché lui stesso ha fatto di tutto per cancellare dalla loro memoria la sua scomoda figura. Sentry non è un vero supereroe, come non è un vero cattivo. E' l'essere più confuso della Casa delle Idee e che ha portato con sé caos, confusione e terrore.

Marvel Italia porta oggi in fumetteria la sua prima storia, quella scritta da Paul Jenkins e disegnata da Jae Lee nel 2000, proponendo così la miniserie originale Sentry (#1/5), ma anche l'episodio Sentry vs. The Void. Il tutto è proposto in un volume da collezione (il titolo è Sentry - La verità), consigliato a tutti coloro che amano il lato dark del supereroismo.

Il personaggio Sentry ha un lato oscuro talmente grande, forte e crudele che potrebbe distruggere per sempre tutto il creato. La sua essenza malvagia è chiamata Void ed è stata sconfitta qualche anno fa, durante l'assedio ad Asgard. Thor si è preso la responsabilità della sua uccisione, gettando poi il suo corpo nel sole, per distruggerlo definitivamente ed evitare un eventuale ritorno.

Scheda tecnica Sentry - La verità:


    Collana Eroi d'autore
    Fumetteria e online
    Prezzo: € 12.00
    Formato: 17x26, B.,
    144 pp., col.

La sinossi della prima storia di Sentry

marvel

Il vero nome di Sentry è Bob Reynolds, un uomo che tutti definirebbero "disastroso". Beve troppo, passa il tempo libero di fronte ai cartoni animati, evitando la CNN, è in sovrappeso, odia i posti affollati e soffre di vertigini. Sua moglie lo incolpa addirittura per il caratteraccio del suo cane. Dopotutto, Bob sa nel suo cuore che un tempo era un supereroe, un essere chiamato Sentry, amato e rispettato, finché non è successo qualcosa di terribile.

Qualcuno ha minacciato tutta la vita sulla Terra, costringendo Mister Fantastic (Reed Richards dei Fantastici Quattro) a rinnegare la loro amicizia. Quel qualcuno sta tornando e Bob dovrà risvegliare l'eroe che c'è in lui per salvare ancora una volta il mondo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.