Assassination Classroom, annunciati i nuovi membri del cast dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime “Assassination Classroom”.

Sono stati da poco rivelati i nomi dei nuovi membri del cast che prenderanno parte alla realizzazione del nuovo anime “Assassination Classroom”, anime che uscirà in Giappone a partire dal mese di Gennaio 2015, e che sarà trasmesso sul canale Fuji TV. Ebbene, secondo quanto riportato sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha, pare che al cast della serie si uniranno Jun Fukuyama, nel ruolo di Koro-sensei, Tomokazu Sugita in quello di Tadaomi Karasuma e Shizuka Itou, che presterà la voce al personaggio di Irina Jelavic.

Per quanto concerne lo staff della serie, che per chi non lo sapesse, è ispirata al fumetto ad opera di Yusei Matsui, alla direzione dell’anime troveremo Seiji Kishi, che lavorerà presso lo studio Lerche. Kazuaki Morita si occuperà del character design, mentre le scenegiature saranno realizzate da Makoto Uezu.

Ma detto questo, ecco qual è la trama della serie originale!

Assassination Classroom, trama e curiosità

Assassination Classroom

La serie a fumetti originale “Assassination Classroom”, ad opera di Yūsei Matsui, è stata pubblicata in Giappone a partire dal mese di luglio 2012, ed è approdata in Italia dal mese di Maggio 2014 grazie alla Planet Manga. Il fumetto ha ispirato la realizzazione di un adattamento live action, che uscirà a Marzo 2015.

Detto questo, la serie a fumetti “Assassination Classroom” è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove troviamo un insegnante alieno pieno di tentacoli che minaccia di distruggere l’intera terra, a meno che i suoi studenti riescano prima ad ucciderlo. A rendere ancor più complicata la situazione è il fatto che proprio l’insegnante-polpo è il miglior insegnante che questi studenti abbiano mai avuto!

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito alla nuova serie animata in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Crunchyroll.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.