Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., rilasciata una nuova clip su Absorbing Man

Absorbing Man si sta dimostrando un nemico veramente tosto per gli agenti di Coulson. Gustatevi una nuova clip di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. con protagonista Melinda May.

La seconda stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata benissimo, con nuovi comprimari ed un ritmo accelerato rispetto agli episodi iniziali della prima stagione. Il personaggio Absorbing Man (L'Uomo Assorbente) è stato reso nel migliore dei modi e sta dando già filo da torcere agli agenti della Casa delle Idee.

Marvel Studios e ABC hanno rilasciato una nuova clip tratta da uno dei prossimi episodi, dove si vede l'agente Melinda May all'inseguimento dell'Uomo Assorbente. L'agente è disposta a tutto pur di colpire alle spalle il criminale assassino ingaggiato dall'Hydra, ma il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. tenta il possibile pur di frenare il suo impeto, pur di non creare ulteriori disastri.

Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. non hanno affatto vita facile ultimamente, braccati dal Generale Talbot (pronto ad arrestarli tutti, considerandoli fuorilegge) e costretti a vivere nell'ombra pur di combattere l'organizzazione criminale che si è infiltrata dappertutto, distruggendo lo S.H.I.E.L.D. dalle sue fondamenta al vertice.

Nel primo episodio ha fatto una comparsa anche l'Agente Carter, che sarà protagonista assoluta di una miniserie che verrà mandata in onda fra alcuni mesi!

Mostrato il Wakanda di Pantera Nera?

agent

I Marvel Studios vorrebbero portare al cinema Pantera Nera. Forse, per adesso, si sono limitati a mostrare il Wakanda, la nazione che governa e protegge. Infatti, nella season premiere di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è stata mostrata una mappa del mondo (fate attenzione allo screenshot dell'episodio) dove ed uno dei punti segnalati sul territorio Africano dovrebbe essere proprio il Wakanda.

Questa nazione è stata già citata in Iron Man 2 ed in altre circostanze. Per adesso i Marvel Studios non hanno confermato la produzione di un film su Black Panther, ma in giro se ne parla con insistenza, visto che il ruolo da protagonista è ambito da vari attori noti come Denzel Washington.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.