Garo, il live action diventa un fumetto

E’ in arrivo un nuovo adattamento a fumetti ispirato alla serie live action Garo!

Il live action Garo diventa un fumetto! L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Comic Gum magazine della Wani Books, dove è stato preannunciato che la serie cartacea uscirà a partire dal prossimo numero della rivista, in uscita il 25 Ottobre 2014 in Giappone. Il fumetto sarà realizzato da Y?ki Yogo (Ninja Slayer, Shin Mazinger Zero vs. Ankoku Daishougun, Wolf Guy), ed il primo capitolo sarà composto da delle pagine a colori. Come vi avevamo raccontato, il franchise giapponese ha peraltro ispirato anche la realizzazione di un adattamento anime, che uscirà in Giappone il prossimo 3 Ottobre.

L’anime, il cui titolo sarà "Garo: Honoo no Kokuin" (Garo: Seal of Flames), è realizzato dallo Studio Mappa (Hajime no Ippo Rising), con la direzione di Yuichiro Hayashi.

Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama della serie tv originale!

Garo, trama e curiosità

Garo

Garo è una serie televisiva giapponese prodotta dalla Tohokushinsha Film Corporation. La creazione della serie originale è stata affidata a Keita Amemiya (Kamen Rider ZO, Zeiram), mentre alla direzione del progetto troviamo Makoto Yokoyama (Super Sentai) e Kengo Kaji (Uzumaki).

Protagonista della storia è Koga Saejima, un ragazzo che si può trasformare nel guerriero dorato Garo, e che combatte contro gli Orrori, ovvero dei mostri che uccidono le persone. Un giorno il nostro protagonista incontra una giovane pittrice di nome Kaoru Mitsuki, e la salva da un Orrore. Kaoru viene però contaminata dal sangue di un Orrore, e a causa di ciò, è destinata a morire entro 100 giorni. Prima che scadano i 100 giorni, Koga cercherà di salvare la vita alla ragazza.

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento cartaceo in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.