Hokago no Pleiades, l'anime ottiene un adattamento a fumetti

E’ in arrivo un nuovo adattamento a fumetti per l’anime Hokago no Pleiades, nato dalla collaborazione fra SUBARU e la Gainax.

La serie anime ad opera della SUBARU e della Gainax dal titolo “Houkago no Pleiades” (nota anche con il titolo di "Wish Upon the Pleiades") diventerà presto una serie a fumetti. L’annuncio sarebbe stato da poco lanciato attraverso le pagine del numero di Novembre della rivista di casa Ichijinsha, Monthly Comic Rex magazine, dove sono stati riportati anche i primissimi dettagli in merito a questo nuovo progetto. Per l’esattezza, apprendiamo adesso che il nuovo fumetto uscirà a partire dal prossimo 27 Ottobre 2014, quindi prima dell’uscita ufficiale della serie anime. A realizzare questo nuovo adattamento cartaceo – che sarà pubbicato sempre sulle pagine della rivista Monthly Comic Rex magazine - sarà Anmi, che abbiamo già visto in veste di character designer per la realizzazione della serie animata “Fantasista Doll”.

La serie “Hokago no Pleiades” dovrebbe peraltro essere adattata anche in un film animato, realizzato naturalmente sempre dalla Gainax. Detto questo, ecco qual è la trama del fumetto che uscirà fra poco meno di un mese in Giappone.

Hokago no Pleiades, la trama della serie

Wish Upon the Pleiades

La nuova serie a fumetti in uscita sarà una serie di avventura e di magia, e ruoterà intorno alle vicende vissute da Subaru, una giovane ragazza che scopre accidentalmente che la sua migliore amica, Aoi, fa in realtà parte di un gruppo di maghe, il cui obiettivo sarebbe quello di recuperare i frammenti di un motore, da consegnare al presidente del club, un alieno che proviene dalle Pléiades, e che spera di poter fare presto ritorno a casa.

Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo presto con tutti i dettagli in merito a questo nuovo progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.