The Avengers 3, i Marvel Studios vorrebbero dividere in due film la battaglia contro Thanos

I Marvel Studios stanno già pensando ad The Avengers 3 e, secondo una voce sul web, lo divideranno in due pellicole, seguendo la tradizione di numerosi successi cinematografici. Il nemico da combattere sarebbe Thanos! Vi piace quest'idea?

Stanno girando alcune indiscrezioni su The Avengers 3 che potrebbero esaltare una fetta di fans e deludere il resto. Infatti, secondo alcune voci, i Marvel Studios sarebbero intenzionati a dividerlo in ben due pellicole. Un'unica storia da seguire in The Avengers 3 e The Avengers 4.

La moda degli ultimi 15 anni è stata quella di spezzettare i film in vari episodi. L'hanno fatto per Harry Potter, The Hobbit, Twiligth, The Hunger Games e Kill Bill, sbancando i botteghini di tutto il mondo. Adesso anche i Marvel Studios potrebbero sperimentare questo "frazionamento", studiando la giusta soluzione per spalmare una nuova ed epica storia in ben due capitoli di The Avengers.

L'indiscrezione è spuntata su una fan page chiamata Daily Marvelite ed ha immediatamente ottenuto una risonanza pazzesca, scatenando la curiosità dei fan.

La pagina in questione ha reso noto di avere una fonte molto attendibile che avrebbe anche svelato il contenuto di questi due film. Il soggetto dovrebbe essere basato sulla battaglia finale contro Thanos, uno scontro talmente epico ed importante per il Marvel Universe che potrebbe investire addirittura un eventuale Avengers 5.

I Marvel Studios, effettivamente, hanno prenotato le date di maggio 2018 e maggio 2019 per due film misteriosi e rimasti ancora senza titolo. Stanno "nascondendo" sul serio The Avengers 3 e The Avengers 4 o questa indiscrezione finirà nel vuoto?

Il contenuto dei sequel di The Avengers: ipotesi

Thanos-Marvel

Se davvero dovesse essere Thanos il nemico da combattere nei nuovi The Avengers, allora ci sarebbe una sola saga tratta dai fumetti da prendere in considerazione: il Guanto dell'Infinito (The Infinity Gauntlet). Parliamo di una miniserie composta di sei albi che ha fatto la storia della Marvel Comics. E' una saga spettacolare, scritta da Jim Starlin e disegnata da George Pérez e Ron Lim.

Per recuperarla vi consigliamo di visitare il portale della Panini Comics, visto che è stata ristampata nel 2010 in un unico volume (collana Marvel Gold) ed anche nel numero 80 della serie Super-Eroi Le Grandi Saghe.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: