La notte dei Deadpool viventi e Deadpool classic 1 Gli inizi saranno pubblicati da Marvel Italia

Panini Comics/Marvel Italia pubblicherà La notte dei Deadpool viventi e Deadpool classic 1 Gli inizi, due uscite con protagonista il più assurdo tra tutti i supereroi del mondo.

Il 2 ottobre 2014 Marvel Italia porterà una sana dose di divertimento e follia in fumetteria, con la pubblicazione di due uscite a fumetti legate al più pazzo personaggio del Marvel Universe: La notte dei Deadpool viventi e Deadpool classic 1 Gli inizi.

La prima di queste pubblicazioni si riaggancia alla moda dei survivor horror che impazza negli ultimi anni. La notte dei Deadpool viventi prende il via con Deadpool che si risveglia da un coma per scoprire che il mondo è stato devastato da un'apocalisse zombie (vi ricorda qualcosa questa trama? ndr.). Il Mercenario Chiacchierone dovrà fare di tutto per non essere divorato dai morti viventi che ormai hanno il controllo di New York. Il destino dell'umanità dipenderà tutto dal supereroe più pazzo del mondo. Forse non c'è più una speranza di salvezza!

Questo racconto horror con protagonista Wade Wilson è stato scritto da Cullen Bunn (Wolverine, Venom) ed illustrato dal disegnatore europeo Ramon Rosanas. Panini Comics è sicura: è una storia assolutamente lugubre e dark.

La casa editrice la presenta all'interno del numero 20 di Marvel Icon in un albo dalle seguenti caratteristiche:


    Formato: 17x26, B.,
    96 pp., col.
    Contiene: Night of the Living Deadpool #1/4,
    Marvel Heartbreakers #1
    Prezzo: € 4.30

Il Deadpool delle origini

marvel comics

Non troverete solo zombie in fumetteria, poiché Marvel Italia pubblicherà il volume Deadpool classic 1 Gli inizi, contenente la ristampa delle prime storie del simpatico eroe. Leggerete il debutto editoriale di Deadpool, realizzato da star del fumetto USA come Joe Madureira e Ian Churchill, storie scritte da Fabian Nicieza e Mark Waid.

All'interno sono state inserite le seguenti storie originali: Deadpool - The Circle Chase #1/4 e Deadpool - Sins Of The Past #1/4. Il volume sarà presentato nel classico 100% Marvel Best da ben 192 pagine tutte a colori. Il prezzo indicato è di € 15.00.

Nelle storie di Deadpool troverete tanto umorismo, illogicità ed azione infinita.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.