Psycho-Pass, il film uscirà a Gennaio 2015

Uscirà il prossimo 9 Gennaio 2015 il film di Psycho-Pass. Ecco i nuovi dettagli in merito a questo progetto.

Il film animato di Psycho-Pass uscirà in Giappone il 9 Gennaio 2014, e l’annuncio sarebbe stato lanciato proprio in occasione dello Psycho-Fes, l’evento tenutosi nei giorni scorsi a Yokohama. Solo alcuni mesi fa Makoto Fukami (Chotto Kawaii Iron Maiden, ?sama-tachi no Viking) aveva annunciato di essere già al lavoro per la realizzazione delle sceneggiature del nuovo film, e che avrebbe lavorato insieme a Gen Urobuchi. Il duo aveva già collaborato alcuni anni fa, per la realizzazione della prima stagione della serie animata.

Detto ciò, la seconda stagione dell’anime, dal titolo "Psycho-Pass 2" (con la regia di Naoyoshi Shiotani), uscirà in Giappone il prossimo 9 ottobre 2014. In attesa di ulteriori dettagli in merito a questi due progetti, ecco qual è la trama della serie originale!

Psycho-Pass, la trama della serie

Psycho-Pass film

La serie originale “Psycho-pass” è ambientata in un futuro prossimo, in un mondo in cui è possibile misurare e quantificare istantaneamente lo stato psicologico di una persona, la sua mente e la sua personalità. Il termine "Psycho-Pass" del titolo si riferisce appunto ad uno strumento utilizzato per misurare il benessere psicologico di ciascun individuo, e la storia ruota per l’esattezza intorno alle vicende vissute dal "funzionario di polizia" Shinya K?gami (Tomokazu Seki), il cui compito è quello di tenere il crimine sotto controllo.

Nel 2012 la serie anime è stata adattata in una versione cartacea, dal titolo Inspector Akane Tsunemori, ad opera di Hikaru Miyoshi. Un secondo adattamento a fumetti è stato pubblicato lo scorso giugno con il titolo “Psycho-Pass: Inspector Shinya Kogami”, realizzato da Natsuo Sai.

Detto questo, per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con i nuovi dettagli e aggiornamenti in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.