Dubai - La Marvel costruisce un parco a tema

Spider-Man
Sta per nascere un posto speciale, un luogo dei sogni, un'oasi magica per grandi e per piccoli.

La Marvel ha annunciato che fra circa un anno verrà aperto il suo parco dei divertimenti. Non sarà facile raggiungere la futura meraviglia, poiché il luogo scelto per il lancio dei parchi a tema è Dubai, dove sono già iniziati i lavori di costruzione di quello che verrà chiamato Marvel Adventure!

Dimenticate i parchi della Disney e preparatevi a camminare ed a divertirvi tra i più celebri supereroi del mondo, tutti quei personaggi che ormai sono riusciti ad entrare nel cuore di tantissimi giovani grazie ai recenti film stratosferici che hanno ottenuto risultati entusiasmanti. Per la costruzione del Marvel Adventure saranno sfruttati circa 350.000 mila metri quadrati e l'inaugurazione avverrà probabilmente nei mesi conclusivi del 2013.

Il parco della Marvel diventerà senza dubbio la meta preferita dei giovani del futuro, i quali potranno vivere un'esperienza unica e mai vista prima, poiché verranno ricostruiti scenari ben noti, ci saranno show spettacolari, animati dagli eroi nei loro costumi variopinti, pronti a darsi battaglia tra le strade per salvare il divertimento dei visitatori.

via | Nuvoleparlanti

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.